Isola dei Famosi, il concorrente lo ha rivelato in diretta: da non crederci

Uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi è stato protagonista di una rivelazione che ha lasciato il pubblico senza parole. Molte persone ne erano completamente ignare. Ecco di cosa si tratta.

I colpi di scena durante il reality show di Canale 5 non mancano di certo. Uno dei naufraghi ha deciso di confessare in diretta un dettaglio della sua vita privata. La notizia però ha lasciato il pubblico sconcertato in quanto nessuno sapeva la cosa, tanto che in moltissimi si sono fatti delle domande in merito all’argomento.

Isola dei famosi

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi non ha disatteso le aspettative, visto i colpi di scena e le tante emozioni che si sono registrate durante la diretta. Dopo la consueta prova del leader e l’eliminazione, i naufraghi sono stati chiamati alle nomination per indicare il nome da mandare al televoto a rischio uscita.

Ed è stato proprio durante questo momento che il pubblico è venuto a conoscenza di una cosa che riguarda uno dei concorrenti. Si tratta di Roger Balduino che, in coppia con Estefania che ha rischiato la squalifica, è scoppiato in lacrime davanti a tutti. Il motivo riguarda suo figlio, che nessuno sapeva la sua esistenza.

Isola dei Famosi, Roger Balduino ha un figlio: chi è?

A sconvolgere il pubblico di Canale 5 non è stata tanto la notizia che Roger Balduino ha un figlio, bensì che il piccolo ha 11 anni. Dopo aver confessato di avere un figlio, il popolo dei social si è immediatamente scatenato, dove in molti si sono chiesti come fosse possibile che il modello avesse un figlio così grande, data la sua giovane età.

Roger ha 30 anni, questo vuol dire che quando è diventato padre aveva 19 anni. Del piccolo sappiamo che vive in Brasile e si chiama Endry. A dire il nome è stato lo stesso Balduino in diretta tv, sotto incitamento di Estefania con la quale ha iniziato una storia d’amore all’interno dell’isola, quando lo ha voluto salutare e augurargli buon compleanno.

Il naufrago è brasiliano e quando è arrivato in Italia per seguire la sua carriera di modello e poi come personaggi tv non ha mai fatto riferimento di essere padre. Nelle interviste che ha rilasciato, infatti, non ha mai menzionato il figlio, proprio da qui nasce lo stupore del pubblico che è rimasto incredulo dalla notizia. La stessa Ilary Blasi, durante la puntata, quando ha sentito il nome del piccolo che voleva salutare pensava fosse un amico del concorrente e non suo figlio. Chissà se nelle prossime puntate svelerà qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy