Ezio Greggio lo rivela solo adesso, quel ricordo incancellabile

Ezio Greggio non può davvero dimenticarla e proprio nelle scorse ore ha parlato a tutti del ricordo incancellabile che nessuno potrà mai far scomparire.

Si torna a parlare di uno dei conduttore di punta di Canale Cinque che di certo il pubblico conosce molto bene ma che solo nelle scorse ore ha scoperto avere un ricordo particolare che fa parte del suo passato e che nonostante il passare del tempo niente e nessuno potrà mai in nessun modo cancellare. Sono delle parole dolcissime quelle che proprio il diretto interessato ha scritto sulla sua pagina Instagram e che in poco tempo hanno fatto il pieno di like.

Ezio Greggio
Ansa

“Come tutti gli amori di gioventù non ti scorderemo mai” sono queste alcune delle sue parole che nascondono anche tanta malinconia per il giorno davvero difficile che sta vivendo anche lui, la persona infatti a cui sono rivolte è scomparsa proprio nelle scorse ore.

Avete capito di chi stiamo parlando, anche lei non ha per nulla bisogno di presentazioni, la sua arte resterà per sempre una pietra miliare della televisione e del cinema italiano.

Ezio Greggio piange Catherine Spaak: “Ci hai fatto innamorare tutti”

Ezio Greggio questa volta ha davvero trovato il modo di far commuovere tutto il pubblico che lo segue da anni con il suo ricordo di Catherine Spaak morta dopo una lunga malattia proprio nelle scorse ore.

Addio Catherine! Ci hai fatto innamorare tutti, sei stata la nostra fidanzata senza che tu lo sapessi. E come tutti gli amori di gioventù non ti scorderemo mai. Adieux!” sono queste le parole del conduttore che tra le righe rivela di essere sempre stato innamorato di lei come la maggior parte del pubblico che anche solo una volta nella vita ha avuto la fortuna di poter vedere un suo spettacolo o un suo film.

Anche lui si accoda alla lunga schiera di persone famose e non che in queste ore le stanno lasciando un ultimo saluto e che nonostante l’attrice si sia sposata quattro volte, non possono fare a meno di rattristarsi al pensiero che il loro amore anche se solo platonico non sia mai stato ricambiato dalla grande diva che di certo resterà per sempre immortale ai loro occhi.

Insomma un ricordo commosso che in poco tempo riceve anche il benestare dei suoi follower che hanno accolto la notizia come un fulmine a ciel sereno proprio nel giorno di Pasqua.

foto Instagram
Impostazioni privacy