Catherine Spaak, quante volte è stata sposata? Tutti gli amori dell’attrice

Catherine Spaak ha avuto una vita professionale molto attiva, così come lo è stata la sua vita sentimentale. Tantissimi sono stati i nomi che le hanno “rubato” il cuore: ecco chi sono e quante volte si è sposata.

La nota attrice, cantante e conduttrice è sempre stata uno dei volti più popolari nel mondo dello spettacolo. Tantissime sono state le sue esperienze che l’hanno fatta conoscere ad un pubblico variegato. Ma che cosa sappiamo in merito alla sua vita privata? Conosciamo tutti gli uomini della sua vita.

Catherine Spaak
fonte foto: Ansa

Catherine Spaak ha bisogno di poche presentazioni. Una professionista di spaziare tra tanti campi all’interno del mondo dello spettacolo, riuscendo ad adattarsi perfettamente in ogni ruolo che le è stato affidato. Nella sua lunga carriera professionale ha conosciuto moltissimi uomini, alcuni di questi le hanno fatto battere il cuore e con cui ha iniziato delle relazioni.

Molte delle sue relazioni, infatti, sono state con personaggi noti a mondo della tv, del cinema e della musica. Ha avuto la gioia anche di diventare madre per ben due volte, la prima di Sabrina e la seconda di Gabriele. Ma vediamo tutti gli uomini che hanno fatto parte della vita dell’attrice.

Catherine Spaak fidanzati: quattro matrimoni 

Quella dell’attrice è stata certamente una delle vite più intense del mondo dello showbiz. La prima grande storia d’amore l’ha vissuta quando aveva ancora diciassette anni e sul set del film La voglia matta ha incontrato nel 1962 Fabrizio Capucci, fratello del noto stilista Roberto.

La loro fu una storia d’amore appassionata, ma allo stesso tempo travagliata, visto la giovane età di lei. Un matrimonio che si concluse nel 1971, seguita da una battaglia legale per l’affidamento della figlia Sabrina, poi affidata alla nonna paterna. Un evento che l’ha fatta soffrire, come ha rivelato sulle pagine de Il Giornale.

A farle battere di nuovo il cuore ci pensò poi Johnny Dorelli. L’attrice ed il cantante vissero una bellissima storia d’amore che lo rese genitori nel 1971 di Gabriele, noto regista e marito di Antonia Liskova. Una matrimonio che si è celebrato nel 1972 ma che si è concluso solo otto anni dopo, nonostante ciò i due rimasero in buoni rapporti. 

Il terzo marito è stato l’architetto Daniel Rey, una storia d’amore che è durata per oltre quindici anni, precisamente dal 1993 al 2010. Proprio quando credeva che non c’era più posto per l’amore nella sua vita conosce l’ex comandante di navi Vladimiro Tuselli. I due sono convolati a nozze nel 2013 in Sicilia. Un amore che però si è concluso nel 2020 quando la Spaak confessò di essere tornata single.

Impostazioni privacy