Catherine Spaak è malata, la rivelazione scioccante: “Mi avevano detto che sarei morta”

Catherine Spaak è malata: l’attrice ha rivelato in anteprima assoluta a Storie Italiane di aver rischiato di morire solo qualche mese fa.

Catherine Spaak malata
Catherine Spaak

Catherine Spaak è malata; lo ha confessato durante il programma Storie Italiane nella giornata di oggi, 7 settembre. Prima della sua rivelazione nessuno immaginava che l’attrice francese, solo pochi mesi fa, abbia rischiato di morire.

La Spaak si trovava nel programma di Eleonora Daniele per promuovere l’uscita del suo ultimo film, La Vacanza, che sancisce il suo grande ritorno sugli schermi. Catherine, tuttavia, ha spiegato di non esser intervenuta nella trasmissione sono per il film, ma anche per lanciare un messaggio: la donna è malata e non ha problemi a parlarne, perché non bisogna vergognarsi delle proprie condizioni di salute.

L’attrice, tuttavia, ha voluto raccontare anche qualche dettaglio dei suoi problemi che l’hanno portata a rischiare la vita, solo qualche mese fa.

LEGGI ANCHE -> Catherine Spaak, chi è il suo quarto marito? Hano quasi 20 anni di differenza

Catherine Spaak è malata: ecco come ha rischiato di morire

Catherine Spaak malata
Catherine Spaak

L’attrice ha voluto parlare di cosa le è successo poco tempo fa: la notizia del suo malore non è trapelata e ha scioccato tutti i telespettatori e la conduttrice di Storie Italiane. Catherine ha raccontato di essere stata colpita da un’emorragia cerebrale: la donna in realtà non si è resa conto di nulla e si è risvegliata in ospedale, dove le hanno raccontato del malore che l’ha colpita.

I medici che l’hanno curata, quando si è risvegliata, le hanno spiegato che sarebbe stato meglio chiamare i suoi familiari perché probabilmente non sarebbe arrivata a sopravvivere il giorno successivo. Sono stati momenti drammatici per la Spaak che, tuttavia, ha superato la sua malattia e si sta curando. L’85enne ha poi raccontato di essere stata colpita da alcune crisi epilettiche, nei giorni successivi, causate dalle cicatrici dell’operazione subita a seguito dell’emorragia.

LEGGI ANCHE -> Chi sono i figli di Catherine Spaak? Un legame speciale

Catherine ha voluto poi lanciare un messaggio, attraverso la sua testimonianza a Storie Italiane: “Tante persone non parlano della malattia perchè se ne vergognano, ma io voglio farlo, sono qui per lanciare un messaggio: se si è malati non ci si deve vergognare” ha dichiarato l’attrice.

Impostazioni privacy