Jonathan Kashanian non trattiene il dolore, il saluto social commuove

Jonathan Kashanian non trattine il dolore, l’ex gieffino sui social condivide l’ultimo saluto ad una persona davvero speciale che non potrà dimenticare.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’ex gieffino che il pubblico conosce davvero molto bene e che negli ultimi minuti è tornato al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero doloroso che lui stesso ha voluto condividere con tutte le persone che da anni lo seguono e lo apprezzano. Si tratta di un ultimo saluto alla sua amica di sempre che è anche un volto noto dello spettacolo italiano e non solo scomparsa proprio nelle scorse ore.

Jonathan Kashanian
foto Instagram

“Fai buon viaggio” sono queste alcune delle parole che il giovane le dedica in aggiunta ad una bellissima foto in cui anche la diretta interessata mostra il meglio della sua vera essenza.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo do capire di chi si tratta: certamente è una perdita che anche per lui sarà davvero difficile da colmare.

Jonathan Kashanian saluta Giusi Ferrè: “Fai buon viaggio”

Jonathan Kashanian questa volta non può davvero evitare di farle l’ultimo saluto e condividere il suo dolce ricordo anche sulla sua pagina Instagram. Un momento di dolore per l’opinionista di Rai Due che in passato anche sui social di è scagliato contro Fedez.

“Ciao Giusi, mi mettevi sempre nelle Bucce di Banana ma in fondo ci stimavamo e quando ci incontravamo alla fine si rideva” sono queste le parole che il giovane ha dedicato a Giusi Ferrè la nota giornalista di moda scomparsa proprio nelle scorse ore per il dolore non solo dei suoi colleghi ma anche delle persone che hanno avuto la fortuna di leggere un suo articolo anche solo una volta nella vita.

Un ricordo commosso il suo che in passato ha commesso una tremenda gaffe in onda a Detto Fatto e che con la giornalista ha sempre condiviso l’amore per la moda di cui tutti i giorni parla anche in televisione.

Giusi Ferrè come è morta la giornalista?

La notizia è arrivata solo poche ore fa, la giornalista che per tutta la vita si è occupata di moda con i suoi articoli irriverenti e sempre pieni di verità è morta dopo una lunga malattia all’età di 76 anni.

Impossibile da dimenticare, con i suoi iconici capelli rossi e i suoi outfit neri resta ancora oggi una decana del giornalismo della moda italiana che non si è mai piegata al sistema, gli scivoloni che ha registrato all’interno delle sue Bucce di Banana non saranno mai dimenticati.

foto Instagram
Impostazioni privacy