Wilma Faissol, dopo l’incidente mostra la ferita: come sta?

Wilma Faissol torna sui social e questa volta per mostrare la brutta ferita che si è ritrovata dopo il grave incidente: ecco come sta oggi.

Torna protagonista assoluta dei social la bellissima moglie di Francesco Facchinetti che come forse quasi tutti sapranno qualche giorno fa ha avuto un brutto incidente che ha fatto davvero preoccupare tutti e non solo i membri della sua famiglia. A rendere nota la notizia era stato proprio il noto giudice del Cantante Mascherato sempre sui social parlando di trauma cranico non commotivo e policontusioni.

Wilma Faissol
foto Instagram

Oggi però a distanza di qualche tempo la giovane torna in prima persona sui social e mostra i segni di questo nuovo e grave incidente che di certo non dimenticherà con troppa facilità visto anche la cicatrice.

Entriamo però nello specifico e cerchiamo di capire come sta oggi e se oltre alle ferite ci sono altri problemi che si porta dietro dalla brutta caduta.

Wilma Faissol come sta? Sui social mostra i segni della caduta

Wilma Faissol torna ancora una volta ad aggiornare il suo pubblico qualche giorno dopo il grave incidente che le ha davvero regalato non solo dolore ma anche tanto sconforto. La donna infatti è caduto dal suo amatissimo cavallo Wally fratturandosi l’omero, l’incidente infatti ha costretto la moglie di Facchinetti ad operarsi.

“Eravamo in campagna al galoppo e c’era una piccola discesa, il cavallo è inciampato, è andato in avanti. Io ho cercato di aggrapparmi ma sono scivolata e sono caduta sotto di lui, così mi ha investito” ha scritto per raccontare l’accaduto e ancora: “Mi sono sentita come in un frullatore. Il mio casco si è sganciato, non so come sia possibile”.

Insomma un momento di vero panico che di certo la giovane avrà anche superato grazie all’amore della sua famiglia che non l’ha mai lasciata da sola nemmeno per un momento.

Proprio nelle scorse ore è stata lei stessa con una storia di Instagram ha mostrare i segni della lunga operazione che le hanno lasciato una bella cicatrice che di certo non le permetterà di dimenticare l’accaduto oltre al trauma che di certo supererà solo con il tempo. Ricordiamo ci infatti che per lei è il secondo in pochi mesi di incidente sempre andando a cavallo, segno che anche con l’esperienza le brutte cose possono succedere lo stesso.

Detto questo, non ci resta che continuare a seguirla e nel frattempo augurargli una pronta guarigione.

foto Instagram
Impostazioni privacy