Elisabetta Gregoraci quanti anni ha? La risposta ti sorprenderà

Elisabetta Gregoraci è una delle soubrette su cui si accendono maggiormente i riflettori. Ma quanti anni ha la donna?

Non bisogna certo spiegare chi sia Elisabetta Gregoraci. Si sta infatti parlando di una delle soubrette più amate, più discusse e più chiacchierate del mondo dello spettacolo nostrano. Tra love story finite in prima pagina e varie partecipazioni televisive, la donna ha sempre e comunque fatto parlare di sé e attirato molteplici attenzioni.

elisabetta gregoraci

La showgirl è ormia da davvero ntanto tempo sulla cresta dell’onda e non a caso in molti si fanno una semplicissima e normalissima domanda: ma quanti anni ha? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per rispondere e per raccontare qualcosa in più su di lei. Per farlo però non si può non ripercorrere quella che è stata la sua carriera e la sua vita televisiva.

Elisabetta Gregoraci, età e data di nascita

La bella Elisabetta è nata l’8 febbraio del 1980 a Soverato, paesino della Calabria, e ha quindi 42 anni. Al di là di quello che ha fatto nel mondo della tv, a far chiacchierare è stata molto spessa la sua vita privata. In pochi sanno della sua fortissimo legame con sua sorella Marzia e della perdita della sua mamma per una brutta  malattia. Il pensiero va principalmente al suo matrimonio con Flavio Briatore, avvenuto il 14 giugno 2008. Un amore da cui è nato Nathan Falco. I due nel dicembre del 2017 hanno annunciato la separazione consensuale. Ma il loro rapporto, ancora oggi, riempie pagine e pagine ed è sempre sotto la luce dei riflettori.

Dopo la rottura con il noto imprenditore, alla calabrese sono state affibbiate molte frequentazioni e relazioni. Ora però sembra aver trovato serenità, stabilità ed equilibrio con Stefano Colletti, pilota 32enne. Un qualcosa che è stato confermato anche sui social network. Insomma, la curiosità continua a essere tantissima.

Elisabetta Gregoraci, chi è?

  • Nome e Cognome: Elisabetta Gregoraci
  • Data di nascita: 8 febbraio 1980
  • Luogo di nascita: Soverato (Catanzaro)
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: circa 55 kg

Raccontare la carriera della Gregoraci porta a toccare tantissimi temi e tantissimi momenti. Innanzitutto va detto che la sua carriera è iniziata come modella, in quanto ha vinto il titolo di Miss Calabria, arrivando alle finali di Miss Italia e conquistando il titolo di Miss sorriso. Nel 1998, dopo il diploma in ragioneria, ha preso una decisione che per lei si è poi rivelata molto importante, ossia trasferirsi in quel di Roma, dove ha studiato danza. Negli anni successivi ha lavorato sempre come modella per prestigiosi brand, tra cui spiccano Dolce e Gabbana e Giorgio Armani. Nei primi anni 2000 ha iniziato a farsi conoscere anche nel mondo della tv, prendendo parte in ruoli minori in alcune fiction, come Il cielo in una stanza e Un medico in famiglia. Con il passare degli anni le sue apparizioni in tv sono diventate via via sempre più frequenti, entrando così nelle case di milioni di italiani.

Insomma, Elisabetta Gregoraci si è affermata come showgirl, ma anche come conduttrice. Tra i programmi più famosi a cui ha preso parte ci sono stati Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Battiti Live. A rilanciarla sulla cresta dell’onda è stata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una partecipazione che ha riportato sotto la luce dei riflettori il suo rapporto con Briatore, anche per il suo presunto flirt con Pierpaolo Pretelli. La donna ha comunque lasciato la casa dopo soli tre mesi per motivi personali e familiari. Restano però nella memoria dei telespettatori anche i suoi scontri a distanza con Antonella Elia.

I suoi coetanei

Ma chi sono i coetanei della soubrette? Sono tanti i classe 1980 appartenenti al mondo della musica: Cesare Cremonini, Nina Zilli, Tiziano Ferro, Dargen D’Amico, Gue Pequeno, Nesli e Christina Aguilera. A colpire è il fatto che la Gregoraci è coetanea di Caterina Balivo. A spiccare nel mondo della tv ci sono Francesco Facchinetti e Alessandro Cattelan. Sono nati nel 1980 anche Maddalena Corvaglia, Carolina Crescentini, Elio Germana, Cristiana Capotondi e Virginia Raffaele.

 

 

Impostazioni privacy