Un medico in famiglia, nuova stagione? Svelata la trama

Un medico in famiglia nuova stagione? Lino Banfi ha svelato la trama in diretta: ecco di cosa si tratta.

Un medico in famiglia
screenshoot Tv

Lino Banfi anche oggi è tornato in onda come ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Anche questa volta ha risposto ad alcune domande dei fan e dei più curiosi che si sono interessati ad una eventuale nuova serie della popolare fiction che lo ha reso per sempre il nonno più amato d’Italia.

La trama dell’attore pugliese ha molto sorpreso, ma prima di scoprire che cosa ha detto, la domanda resta: ci sarà mai una nuova serie?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un Medico in Famiglia nuove puntate? Parla Lino Banfi

Un medico in famiglia: “nonno Libero dovrebbe morire”

Un medico in famiglia potrebbe tornare in onda con una nuova stagione, è questa l’ipotesi a cui fa riferimento Lino Banfi nella puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone in studio.

In realtà l’attore che per anni ha prestato il volto a Nonno Libero ha risposto ad una fan su una possibile trama per una eventuale nuova stagione che in realtà, almeno per il momento non dovrebbe esserci.

“Secondo me nonno Libero dovrebbe morire, in modo che tutti i parenti e gli amici accorrerebbero per il funerale e questa sarebbe l’occasione giusta per riunire tuttiha ammesso l’attore pugliese che ha poi concluso: “quel che è certo è che se anche un domani dovesse farsi, la stagione non potrà ma essere composta dai tanti episodi a cui il pubblico è abituato“.

Insomma sembra avere le idee chiare l’attore che non ha mai nascosto il suo dispiacere per aver dovuto dire addio ad una serie di cosi grande successo che per anni è stata seguita da tantissimi spettatori di tante generazioni diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulio Scarpati perchè lasciò Un medico in famiglia: “dovevo fare…”

Staremo a vedere che cosa succederà, chissà che prima o poi l’azienda non deciderà davvero di mandare in onda l’ultima e conclusiva stagione di una seria tv rimasta nella storia.

Impostazioni privacy