Guenda Goria in ospedale, il momento più difficile: cosa sta succedendo?

Guenda Goria ha condiviso con i suoi fan uno scatto che la vede in ospedale. Per l’ex gieffina è un momento complicato che sta condividendo con la sua famiglia. Ecco che cosa è successo.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha condiviso sui social una serie di foto che la vedono in ospedale accanto alla sua famiglia. Degli scatti che hanno fatto preoccupare i fan della ragazza che sta affrontando dei giorni delicati e ha deciso di rendere partecipi i suoi fan.

Guenda Goria

Dopo la partecipazione nella quinta edizione del Gf Vip insieme alla madre, Guenda Goria ha conquistato una importante popolarità, tanto da avere un seguito importante sui social dove condivide spesso dei post ed aggiorna i suoi fan sulla sua vita privata e professionale. Una notorietà che l’ha spinta a rivelare che soffre di endometriosi.

La sua presenza su Instagram è sempre stata costante, ma negli ultimi giorni moltissimi fan hanno notato un’assenza che ha fatto preoccupare. Il motivo di questa assenza l’ha spiegato lei stessa tramite un post che ha condiviso sui social, dove viene ritratta in ospedale insieme alla sua famiglia. Ha poi deciso di fare una serie di storie Instagram dove ha spiegato per bene quello che stava accadendo e perché si è allontanata per un po’ dal suo account.

Guenda Goria nonna in ospedale: “Un delicato intervento”

Nelle ultime ore, Guenda ha condiviso un post sui social dove la si vede in ospedale. Nello scatto è mano nella mano con la nonna materna Rossella che ha rivelato che si è dovuta sottoporre ad un “delicato intervento” e che si era risvegliata da poco. Un post che ha trovato il sostegno di moltissimi amici e fan che si sono stretti intorno a lei e alla sua famiglia.

La ragazza non era da sola, ma era insieme alla mamma Maria Teresa Ruta e allo zio Stefano con cui sta condividendo questo momento delicato. Sulle sue storie Instagram, inoltre, ha spiegato ai sui fan il motivo della sua assenza sui social. Guenda ha ammesso che è voluta stare insieme alla mamma e allo zio in attesa che “le condizioni migliorassero”, ha rivelato.

Poi ha voluto dedicare un pensiero a tutti gli anziani che si trovano a vivere un momento difficile e particolare della loro vita, soprattutto dopo la pandemia che li ha resi soli ed impauriti. Poi ha rivelato qualcosa in più della nonna, dove ha ammesso che la donna ha perso un po’ la voglia di vivere dopo che ha perso il marito Giovanni.

Guenda ha rivelato che la nonna non ama stare con le persone da quando ha perso il coniuge, che non vuole uscire e che tende a trascurarsi. “Fortunatamente ha due figli che se ne occupano con amore e dedizione”, ha scritto. La storia tra nonna Rossella e nonno Giovanni è stata bellissima, ha poi confessato. “Vivevano l’uno per l’altra”. Un amore profondo che la emoziona ogni volta che ci pensa.

Impostazioni privacy