Tommaso Zorzi, il dolore è forte: il suo ultimo saluto

Tommaso Zorzi ha voluto dire addio ad un grande protagonista. Il dolore per la notizia è stato fortissimo. Ecco il suo ultimo saluto.

Certe notizie segnano più di altre, soprattutto se queste riguardano una scomparsa che avviene improvvisamente. Quando arriva, quindi, non può fare a meno di toccare in maniera profondissima. Lasciando una sensazione davvero negativa per quanto accaduto.

Tommaso Zorzi
Fonte Screen Mediaset

Una notizia di questo tipo ha coinvolto anche l’amatissimo Tommaso Zorzi. Lo showman ha così deciso di dedicare un ultimo sentitissimo saluto. Lo ha fatto con poche parole ma davvero molto intense e ricche di significato. A dimostrazione di come quanto accaduto lo abbia colpito particolarmente.

Chi segue Tommaso Zorzi sa che sui social mostra anche la sua parte più sensibile. Poche settimane fa si è mostrato in lacrime per “colpa” di Silvia Toffanin. In questo caso, però, le lacrime sono arrivate per un’improvvisa scomparsa che ha scioccato davvero tantissime persone. Andiamo a vedere, ora, il messaggio che ha voluto diffondere Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi, addio a Salvo Nicosia: il suo ultimo messaggio

Il mondo della moda è stato colpito dall’improvvisa scomparsa di Salvo Nicosia. Lui è stato uno dei più conosciuti volti all’interno dell’universo fashion internazionale. Nicosia è stato assistente e responsabile della comunicazione di Alberta Ferretti. Una personalità di spicco che ha colpito anche lo stesso Tommaso Zorzi. Lo showman, infatti, ha voluto dedicargli un ultimo saluto. Le sue parole sono state: “Buon viaggio Salvo, riposa in pace“. Il messaggio si conclude con un cuore spezzato.

La notizia ha fatto ancora più male perché, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Salvo Nicosia è stato colpito da un infarto improvviso. L’uomo prima è entrato in coma e poi si è spento definitivamente. Da come possiamo immaginare, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Soprattutto per chi segue con estrema attenzione il mondo della moda. E, Tommaso Zorzi è sicuramente molto affezionato a quell’ambiente.

Nicosia è stato per anni una delle figure più note della moda milanese. Il suo nome ha toccato, in certi casi, anche l’ambiente internazionale. Una presenza fissa in tanti e importanti eventi. Non è mai mancato sui red carpet per quanto riguarda gli eventi della moda. Insomma, la sua figura era a dir poco conosciuta nel suo settore di riferimento.

Una figura che, come possiamo immaginare, ha segnato Tommaso Zorzi. Il suo ultimo saluto dimostra come Salvo Nicosia si sia fatto voler bene anche da persone, in un certo senso, esterne alla moda. Il tragico epilogo ha colpito davvero tante persone anche se quanto fatto non verrà dimenticato.

Saluto Tommaso Zorzi
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy