Home Televisione Michelle Hunziker, il rapporto che non ti aspetti: lui è un suo...

Michelle Hunziker, il rapporto che non ti aspetti: lui è un suo collega

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02

Michelle Hunziker ha espresso tutti i suoi sentimenti verso un collega. Un legame davvero fortissimo e che va oltre l’ambito lavorativo. Un rapporto inaspettato.

Nel mondo dello spettacolo è sempre più difficile vedere dei legami forti e stabili. L’idea generale attorno allo spettacolo è quella di un ambiente molto competitivo. Di conseguenza vedere rapporti che vanno oltre la sfera lavorativa è sempre un piacere. Soprattutto se le parole per descrivere tale rapporto sono emozionanti.

Michelle Hunziker
Fonte foto: Ansa

Ed è proprio questo che è accaduto con Michelle Hunziker. La storia conduttrice si è lasciata andare ad una confessione davvero emozionante. Questo perché ha parlato di un rapporto davvero importante con un suo collega. Cosa molto importante dato che ha sempre su chi affidarsi.

Una persona positiva e che l’ha sicuramente aiutata in questi ultimi mesi. Che, come ricordiamo, hanno visto la Hunziker separarsi da Tomaso Trussardi. Un periodo per Michelle Hunziker fortemente stressante che l’hanno portata a fare un “colpo di testa”. Andiamo a vedere, ora, chi è questo famoso collega di cui la Hunziker si fida ciecamente. Le sue parole hanno dimostrato un rapporto unico e speciale.

Michelle Hunziker, il profondo legame con Gerry Scotti: condividono tutto

La conduttrice svizzera si è lasciata andare ad una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La Hunziker si è focalizzata su vari argomenti ma sono state le parole su Gerry Scotti che hanno colpito. Come sappiamo, lui è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Una persona che è apparsa sempre buona e confortevole. Tutte cose che si ritrovano nelle parole della conduttrice.

Michelle Hunziker ha subito sottolineato di come Gerry Scotti sia “Un amico vero“. Con il conduttore condivide anche la sua sfera privata. Per questo motivo ha una fiducia a dir poco incondizionata. Per dimostrare il rapporto, la Hunziker ha sottolineato che se ci fossero problemi saprebbe che Scotti sarebbe a sua disposizione. A dimostrazione di come Gerry Scotti sia davvero importante per la sua quotidianità.

Come abbiamo visto, un rapporto davvero unico. In una puntata di Striscia la Notizia, Gerry Scotti ha svelato anche un restroscena che riguarda Michelle Hunziker. Segno di come sia una coppia decisamente solida e forte. Si pensi che, la coppia lavora fianco al fianco dal 2015. Da quel momento hanno avuto modo di conoscersi meglio e stabilire un legame fortissimo. Non è un caso che, ad oggi, hanno condotto ben 210 puntate.

Un legame che, con il ritorno della Hunziker a Striscia, non è solo destinato a continuare dietro il bancone della trasmissione di Antonio Ricci. A dimostrazione di come, quella composta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, sia una delle coppie più amate dello spettacolo.