Ficarra diventa un…wrestler: il conduttore cambia “lavoro”

Il mondo dell’intrattenimento riserva sempre sorprese. Ma davvero Ficarra sarebbe pronto ad una nuova e particolare avventura? Ecco come stanno le cose.

Il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento possono riserva sempre dei colpi di scena. In questo caso, il celebre artista Ficarra è stato protagonista di un divertente cambio di ruolo. In questo caso, molti lo hanno “visto” nelle vesti di un wrestler. Cosa che ha spiazzato i moltissimi affezionati.

Ficarra
Fonte foto: Ansa

Nel corso degli anni l’universo del wrestling è sempre più entrato nel cuore delle persone. Il ring è palcoscenico non solo di gesti atletici che lasciano tutti a bocca aperta ma anche dal fatto che tutto davvero può succedere. Anche il fatto di “vedere” un noto comico italiano nelle panni di wrestler.

Ficarra e Picone sono una delle coppie più celebri dello spettacolo. Nell’ultimo periodo li abbiamo visti dietro il bancone di Striscia la Notizia anche se il loro addio è stato abbastanza controverso. Ora, pare, che il comico Ficarra sia pronto ad una nuova avventura. Ma è davvero così? Andiamo a scoprire come stanno davvero le cose. La risposta potrebbe sorprendere.

Ficarra somiglianza incredibile: assomiglia ad un wrestler della WWE

Il mondo della WWE ha sempre affascinato per la capacità di creare delle situazioni abbastanza particolare. In questo caso, il ritorno sul ring di Elias, anche se ora è Ezekiel, ha davvero stupito tutti gli affezionati italiani. Infatti, il celebre commentatore Michele Posa ha immediatamente s

ottolineato che “Non si tratta di Ficarra“. A dimostrazione di come anche per Posa la somiglianza sia evidente.

Per gli appassionati della WWE, Elias si è mostrato come sempre con una folta barba. Nel suo ritorno, però, questa è sparita mostrando nella sua interezza il viso. Cosa che ha colpito i telespettatori italiani che hanno subito visto la somiglianza con Ficarra. Nei commenti al video di Posa, infatti, alcuni utenti hanno sottolineato questa cosa. Uno in particolare ha scritto: “Allora non sono stato l’unico a pensare al debutto di Ficarra a Raw“.

Non è la prima volta che capita di vedere Ficarra in un altro ruolo. I più attenti ricorderanno che molti lo hanno accomunato al calciatore brasiliano Marcelo del Real Madrid. Anche in quel caso, tantissimi video la somiglianza tra il calciatore e il comico italiano.

L’artista italiano, quindi, non è nuovo a queste situazioni. E, da come vediamo, anche in questo caso la somiglianza è davvero chiara. Cosa che non ha potuto che stupire i tanti fan dell’artista italiano. Insomma, dopo il calcio, ora Ficarra è “pronto” alla sua avventura in WWE. Di certo, tra i fan italiani, ci sarà un certo affetto nei confronti di Ezekiel. Vedremo, dunque, quale sarà il percorso sul ring del wrestler.

Impostazioni privacy