Ci sarebbe una lite con Mediaset dietro l’addio di Ficarra e Picone a Striscia La Notizia? Il loro addio è stato improvviso e controverso.

Ficarra e Picone come sappiamo dall’anno prossimo non condurranno più Striscia La Notizia, ma qual è il vero motivo dietro il loro addio? In molti hanno semplicemente pensato che fosse venuto il momento di cambiare ma ora arriva una vera e propria indiscrezione bomba secondo la quale ci sarebbe stata alla base di tutto una vera e propria lite tra i due comici siciliani e Mediaset.
Al momento il tutto è assolutamente un rumor e non c’è nulla di confermato in tutto questo, ma allo stesso tempo questa è un’ipotesi che avanza e che potrebbe trovare, forse, delle conferme, come riportato da gossipetv.
Ecco che cosa potrebbe essere successo.
LEGGI ANCHE -> Perchè Ficarra e Picone hanno lasciato Striscia La Notizia? Il vero motivo
Visualizza questo post su Instagram
Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia: lite con Mediaset?
Ficarra e Picone hanno detto ufficialmente addio in diretta tv su Canale 5 a Striscia La Notizia. Non sappiamo i reali motivi se non quelli che hanno comunicato i due, ossia il fatto che semplicemente era arrivato il momento di cambiare. Allo stesso tempo, però, va anche detto che in molti hanno pensato che le parti avrebbero litigato e che il mancato accordo sul loro rinnovo dopo ben 17 anni insieme potrebbe essere dovuto proprio a questo fatto.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo ma, allo stesso tempo, fino a prova contraria, questa ipotesi potrebbe rimanere in piedi anche se non ci sono ancora delle prove a riguardo.
Resta ancora da chiarire se i due abbiano litigato con i vertici Mediaset o con Antonio Ricci, il creatore di Striscia, anche se questa seconda ipotesi appare ancora più remota della prima.
LEGGI ANCHE -> Enock Barwuah, nostalgia della casa: una mancanza fortissima
Visualizza questo post su Instagram