Antonella Clerici stoccata a Elisa Isoardi? La frecciatina non sfugge

Il commento di Antonella Clerici non sfugge ai fan: è una frecciatina ad Elisa Isoardi? Ecco che cosa ha scritto la conduttrice sui social.

Si torna a parlare della presunta rivalità tra i due volti televisivi di Rai Uno. Si è spesso detto del fatto che tra la Clerici e la Isoardi non scorresse buon sangue, delle indiscrezioni che non sono mai state confermate. Ma i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare delle frecciatine. Vediamo che cosa è successo ora.

antonella clerici elisa isoardi

Antonella Clerici è tornata ad essere la grande protagonista del mezzogiorno di Rai Uno. La conduttrice, dopo essere stata lontana dalla tv per un breve periodo ed essersi dedicata ai suoi affetti privata, è apparsa sul piccolo schermo in È sempre mezzogiorno, il nuovo format culinario che sta ottenendo grandissimi consensi da parte del pubblico.

Un successo ormai consolidato in anni di tv dove non ha mai fatto abbassare l’attenzione mediatica su di lei. Una cosa che ci ha tenuto a rimarcarla tramite un post condiviso sui social, dove alcuni hanno letto anche una chiara frecciatina alla collega “rivale” Elisa Isoardi.

Antonella Clerici il messaggio social post puntata: frecciata ad Elisa Isoardi?

Tra le due ci sono da anni delle voci che le vedono in lite, questo dai tempi in cui l’ex di Salvini ha sostituito la “regina del mezzogiorno” a La Prova del Cuoco. Una storia Instagram condivisa da Antonella Clerici non è passata inosservata agli occhi attenti dei fan che hanno captato un messaggio velato alla collega Elisa Isoardi che da qualche mese è lontana dalla tv.

Ma che cosa è successo stavolta? La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ringraziato i tanti telespettatori che l’hanno seguita durante la puntata e ha dedicato loro un post. “Anche oggi torno ad Arquata – dove abita nella casa nel bosco insieme alla sua famiglia felice di essere stata con voi a mezzogiorno, così come accade da 22 anni, ha specificato la conduttrice.

In queste parole alcuni ci hanno letto una scoccata proprio alla storica “rivale” Isoardi, visto che ha preso il suo posto in due occasioni: la prima quando è andata in maternità nel 2008 e la seconda quando ha deciso di lasciare la tv. È possibile che non sia stata una vera e proprio frecciata, ma piuttosto un voler ringraziare tutte le persone che la seguono ormai da oltre vent’anni e non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno, nemmeno nei momenti più difficili.

antonella clerici

Impostazioni privacy