Antonella Clerici, retroscena sul suo addio alla Rai: perchè se ne era andata?

Antonella Clerici svela tutto, dopo tanti anni la conduttrice ha resi noti i motivi del suo addio che in quegli anni avevano lasciato di stucco i fan.

Antonella Clerici
Getty Images

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che anche oggi torna alla guida del programma dedicato alla cucina dal titolo E’ sempre mezzogiorno che sta ottenendo un grande successo.

Il format ha preso il posto che per tanti anni ha occupato la Prova del Cuoco che lei stessa ha portato al successo per poi cedere lo scettro a Elisa Isoardi.

A sorprendere però sono le parole che oggi dopo molto tempo la conduttrice dice di quel periodo: “sono state fatta fuori”, affermazioni forti contro la Rai?

Antonella Clerici: “mi vergogno”, imbarazzo in diretta

Antonella Clerici: “Con la Rai? Forti litigi”

Antonella Clerici si toglie qualche sassolino dalla scarpa e questa volta lo fa per davvero nonostante il tanto tempo passato dalla situazione in particolare di cui lei stessa sta parlando.

“Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Uno Mattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno” ha raccontato in una lunga intervista e ancora: “dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare ‘La Prova del Cuoco’. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori di nuovo”.

Davvero delle parole forti quelle della conduttrice che forse solo oggi per la prima volta dice in totale onestà nonostante non abbia in passato mai nascosto di soffrire molto nell’essere stata messa da parte.

“Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità. Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di ‘Dribbling’ per i mondiali ’90, ma poi Enrico Mentana mi richiamò, altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato” ha concluso infine lasciando in un certo senso una vera lezioni di vita che consiste nel non arrendersi proprio mai nonostante le difficoltà.

Antonella Clerici e la frecciata velenosa in diretta: che cosa è accaduto?

Detto questo, quello di adesso è successo inattaccabile, non solo nel programma della mattina ma anche in quello della prima serata con The Voice.

Impostazioni privacy