Elisa Isoardi perché non lavora? Il retroscena che non ti aspetti

Il mondo della televisione non è sempre facile. Elisa Isoardi è finita un po’ ai margini da qualche tempo. Un momento molto duro per lei.

Il sistema televisivo italiano ha dato spazio, nel tempo, a tanti protagonisti. I programmi sono vari e sono legati in maniera davvero forte agli ascolti. I dati dello share sono l’obiettivo principale di ogni emittente. Per questo motivo, può capitare, che ci siano seri problemi se una trasmissione non dovesse andare bene.

Elisa Isoardi
Fonte Screen Tv

Elisa Isoardi, come ben sappiamo, ha avuto il suo primo vero incarico in Rai. La conduttrice ha preso l’eredità lasciata da Antonella Clerici. Così è iniziata la sua avventura a La Prova del cuoco. Avventura che non è andata molto bene. Cosa che ha portato la Rai a chiudere il programma per gli ascolti troppo bassi.

Ma prima di questo periodo ai margini della televisione, la Isoardi ha partecipato a Ballando con le Stelle. Lei era in coppia con Raimondo Todaro. Da quel momento, la conduttrice è sparita dalla Rai e molti si sono chiesti il motivo. Anche se, nelle ultime settimane, sono circolare indiscrezioni su un suo ritorno in Rai. La risposta arriva direttamente. Una risposta che cela anche un certo mal contento.

Elisa Isoardi, fuori dalla Rai: la risposta della conduttrice

Come possiamo immaginare, il periodo di Elisa Isoardi è molto duro. La conduttrice ne ha parlato da Mara Venier a Domenica In. Un momento in cui si è lasciata andare alle lacrime perché la pressione è davvero alta. La Isoardi ha svelato che le piacerebbe tornare perché la conduzione è quello che vuole fare. Il ritorno in Rai, in quella occasione, è stato definito dalla conduttrice come “Una pacca sulla spalla“.

La conduttrice ha passato l’intera intervista in lacrime, davvero disperata da questa situazione. Continuando ammette che si tratta di una pausa forza. Ma in quella pausa ha girato l’Italia con i suoi cuochi ed è andata da sua madre. Esperienze utili anche ad una crescita professionale. Magari, tale “formazione” potrebbe portare qualche produttore a puntare su di lei.

Dall’altra parte, Mara Venier si è dimostrata molto comprensiva. La conduttrice, in quella occasione, ha sottolineato di come ci sia ancora l’affetto dal pubblico. Una cosa che non possono togliere, a differenza dei programmi. Continuando, la Venier ha parlato di programmi che vanno e vengono e di una chiamata che arriva all’improvviso. Insomma, per Isoardi l’occasione potrebbe arrivare da un momento all’altro. Le parole di una delle conduttrici storiche della televisione italiana non possono che rinfrancare la Isoardi. Vedremo, dunque, se per Elisa Isoardi si accenderanno di nuovo le telecamere della televisione italiana.

Impostazioni privacy