Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa immersa nel bosco? (FOTO)

Sapete dove abita l’amata conduttrice televisiva Antonella Clerici? La sua è una bellissima casa immersa nel bosco, un luogo incantevole e magico.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

In tantissimi sono coloro che esprimono una vera e propria curiosità nei confronti della vita privata di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

A stuzzicare particolarmente sono però soprattutto le case dei vip, luoghi spesse volte bellissimi e situati in posti incantati.

Se non avete mai visto la splendida abitazione della conduttrice Antonella Clerici, basti sapere che quest’ultima vive ormai da qualche tempo in un posto davvero stupendo e magico, una casa nel bosco.

Antonella Clerici, le foto della sua villa incantata

Antonella Clerici sicuramente è una dei personaggi più apprezzati della nostra televisione, conduttrice attuale del programma E’ sempre mezzogiorno.

La donna tiene compagnia agli italiani con questo programma molto seguito dove si parla di cucina e si danno preziosi consigli su ricette e altro.

Per lei il suo lavoro è sempre stato una parte importante e fondamentale della propria vita, ma dopo una giornata intensa ha l’opportunità di staccare dal tran tran della vita quotidiana e di immergersi in un luogo meraviglioso, dove è situata la sua abitazione.

La Clerici infatti per chi non lo sapesse vive in un comune piemontese che è chiamato a Arquata Scrivia e in particolare la sua casa è totalmente immersa nel verde, infatti è denominata la casa nel bosco.

Oltre bellissimi spazi verdi di cui dispone, ha infatti anche la possibilità di fare lunghe passeggiate trovandosi direttamente immersa in un bosco magnifico, dove può godersi la natura.

Per quanto riguarda la sua casa qualche dettaglio l’abbiamo proprio grazie alle sue pagine social dove pubblica varie foto di sé e della sua vita.

In questa abitazione vive insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, che al momento non ha ancora sposato.

Come abbiamo già accennato la casa della Clerici dispone di ampi spazi all’esterno sia per far giocare i suoi cani, ma anche per potersi rilassare.

È presente ad esempio anche una piscina, dove potersi fare il bagno soprattutto durante il periodo estivo.

Ma vi è anche un ampio patio esterno tutto in legno, dove potersi godere una vista magnifica circondata da alberi e natura.

Per quanto riguardano invece gli interni della sua abitazione, sono abbastanza ampi e quello che colpisce in particolare è la luminosità.

Ampie vetrate fanno entrare infatti tantissima luce, e inoltre danno la possibilità di guardare verso l’esterno e godersi il panorama in qualsiasi momento della giornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, a lui deve l’inizio della sua carriera: “Infinitamente grata”

Gli arredi sono classici e lineari e non manca il colore del legno a cui vengono abbinate delle poltrone o sofà dai colori chiari, ma anche dettagli più scuri.

Sulle pareti sono anche appesi vari ricordi di famiglia, con fotografie della donna e delle persone a cui tiene di più.

Impostazioni privacy