Sorelle Selassie, nuova avventura in arrivo? All-In nel programma tv

Le sorelle Selassie hanno completamente segnato il GF Vip. Per loro sarebbe pronta una nuova avventura. Ecco di cosa si tratta.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa poche settimane fa. A vincere è stata Jessica Selassie che ha conquistato tutti con il suo carattere. Il cast formato da Alfonso Signorini è riuscito a conquistare tutti. Ma le sorelle Selassie sono riuscite a spiccare in modo davvero imprevisto.

Sorelle Selassie
Fonte foto: Instagram

Come sappiamo, loro erano delle complete sconosciute. Signorini, però, ha voluto puntare su Jessica, Lulù e Clarissa. Le prime due sono arrivate in finale, amatissime dal pubblico. Mentre per Clarissa il percorso è stato più breve ma è comunque riuscita a farsi notare in televisione. Tante volte l’abbiamo vista nei salotti televisivi. Insomma, la popolarità per loro è decisamente aumentata.

Ognuno di loro ha fatto parlare e discutere. Alla fine, come detto, a vincere è stata Jessica Selassie che ha battuto un grande record. Il GF, quindi, per loro può rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio. Lo è stato per molti e potrebbe esserlo per loro. Pare, infatti, che per le sorelle Selassie sarebbe pronta una nuova avventura in televisione. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Serie sorelle Selassie, la voce impazza: nuovo progetto in arrivo?

Jessica, Lulù e Clarissa Selassie hanno conquistato tutti. Questa edizione le ha viste assolute protagoniste e nella casa hanno saputo imporsi in maniera, per molti, inaspettata. Ora, però, sembra essere tutto pronto per un nuovo progetto. Pare, secondo quanto riportato da Nuovo Tv, che le tre sorelle saranno protagonista di una serie Sky su di loro. Un’idea che pare esser stata già accettata dalle sorelle.

Il tutto sarebbe impostato come un sorta di docu-reality. Un modo per farsi conoscere ulteriormente dai tanti affezionati che, anche dopo il Grande Fratello, continuano a seguire le loro vicende. Anche perché, la fine del reality ha dato tanti argomenti. La storia tra Lulù e Manuel, infatti, riceve costantemente affetto dal pubblico. Per Jessica, invece, c’è sempre la questione con Barù. Con i Jerù sempre pronti ad accogliere eventuali novità. Mentre Clarissa si è fatta conoscere di più dopo la sua eliminazione. Lei è stata grande protagonista sui social anche, qualche volta, con polemiche contro alcuni concorrenti della casa.

Come detto, la loro esperienza nella casa più spiata d’Italia può aver segnato uno step davvero fondamentale. Le tre sorelle Selassie sono sempre più amate e seguite. Per questo motivo, i riflettori su di loro sono sempre più accesi. Vedremo, dunque, se questo docu-reality vedrà la luce e come verrà accolto dal grande pubblico. La curiosità su di loro è sempre più alta e conoscerle meglio non può che fare piacere ai loro tanti affezionati.

Impostazioni privacy