Francesca Fialdini, avete mai visto suo fratello? È bellissimo

Francesca Filadini è un volto molto amato dai telespettatori della Rai. Ma avete mai visto suo fratello? È davvero un bellissimo ragazzo ed i due sono molto uniti. 

È una delle conduttrici di punta di Rai Uno, un volto fresco e frizzante nei programmi tv che la vedono protagonista. Una giornalista affermata da tempo, oltre che una professionista preparata è anche un personaggio simpatico al pubblico che le dimostra sempre grande affetto anche sui social, dove ha presentato il fratello Niccolò.

Francesca Fialdini
fonte foto: Ansa

Francesca Filadini è uno dei personaggio tv più popolari, capace di distinguersi dagli altri conduttori e conduttrici per il suo modo elegante e solare di porsi al pubblico nelle sue trasmissioni sul piccolo schermo. In questi anni l’abbiamo conosciuto dal punto di vista professionale, dove è sempre stata impeccabile, ma ha mantenuto sempre grande riserbo in merito alla sua vita privata.

Il successo ha amplificato l’interesse del pubblico sulla sua sfera più intima. Ma se in merito al fidanzato non si sa praticamente niente, qualche informazione in più abbiamo in merito a Niccolò Fialdini, il fratello della conduttrice con cui ha un bellissimo rapporto come dimostrato sui social. Conosciamolo meglio e vediamo che cosa fa.

Francesca Fialdini fratello: chi è Niccolò?

  • Nome: Niccolò Fialdini
  • Luogo di nascita: Massa
  • Data di nascita: 7 aprile 1987
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Commercialista

Tutte le informazioni che abbiamo su Niccolò è solo grazie a Francesca che ha parlato del fratello più di una volta, dimostrando il grande affetto che ha per lui. In merito a lui sappiamo che è nato il 7 aprile 1987 a Massa. A differenza della sorella che è a tutti gli effetti un personaggio pubblico, lui è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.

Se Francesca è stata sempre amante di materie letterarie che l’ha spinta a laurearsi in Scienze della comunicazione a Roma, un percorso diverso ha scelto Niccolò che si è buttato sulle materie economiche, tanto che oggi è un commercialista. In merito alla sua vita privata e sentimentale non abbiamo informazioni a riguardo, anche perché il suo profilo Instagram è privato e quindi non si può accedere.

Una riservatezza che quindi appartiene a tutta la famiglia, visto che anche Francesca ci tiene a mantenere la sua vita privata lontana da occhi indiscreti. Eppure ha presentato a tutti, proprio tramite il suo profilo social, il fratello. Dove per lei è l’unico vero “maschio alfa”. Tra loro c’è un bellissimo rapporto di stima e affetto, una complicità che trasuda in ogni foto che la conduttrice condivide. Questo nonostante la differenza di età notevole, visto che i due si portano otto anni.

Niccolò Fialdini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy