Federica Panicucci imbarazzo in diretta: è tutta colpa sua

Momento imbarazzante per Federica Panicucci durante la diretta tv. La conduttrice è stata in disagio da un ospite nel talk show. Ecco che cosa è successo e cosa le è stato detto. 

La conduttrice è da ormai tantissimi anni che è il volto principale di Mattino 5, programma che conduce ogni giorno da lunedì al venerdì. Nell’ultima puntata in diretta tv è stata protagonista di un momento di soggezione. La responsabilità è di uno degli ospiti che ha fatto un’uscita che l’ha lasciata senza parole: vediamo cosa è successo.

Federica Panicucci

Torniamo a parlare di Federica Panicucci, questa volta però a porre l’accento è un episodio che è capitato all’interno del talk show della mattina di Canale 5. La conduttrice, come sappiamo, è protagonista del programma nella seconda parte, dove si parla di gossip ed intrattenimento. Una sezione dove ci sono spesso degli ospiti ed opinionisti.

Nell’ultima puntata abbiamo visto tra gli ospiti Enrico Papi. Il conduttore è stato invitato nel talk show dove ha parlato del suo attesissimo ritorno in tv con Big Show, la nuova trasmissione televisiva. Nell’occasione ha svelato qualche anticipazione e qualche aneddoto legato proprio al programma e, parlando di questo, ha messo in imbarazzo la Panicucci.

Federica Panicucci messa in imbarazzo da Enrico Papi: “Non indagare su di me”

Grande attesa per il ritorno in tv su Mediaset di Enrico Papi, che in questi hanno ha avuto una trasformazione fisica incredibile. Proprio nel talk show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci ha svelato qualche dettaglio in merito alla sua trasmissione. Ma ad un certo punto ha lasciato esterrefatta la conduttrice quando le ha fatto una domanda.

Il conduttore ha chiesto alla Panicucci se avesse qualche segreto che non ha mai confessato a nessuno, né al marito e né ad altri. A questo punto la conduttrice in imbarazzo ha risposto: “Adesso mica devi indagare su di me, scusa? Enrico su!”, ha detto per poi aggiungere che non aveva segreti nascosti. Ovviamente si è trattato di un siparietto simpatico ed ironico.

Papi, inoltre, parlando sempre del nuovo show ha ammesso che la preparazione non è stata tra le più semplici, ma che ci ha messo grandissimo impegno per realizzare un grande spettacolo. Accanto a lui ci sarà il comico Scintilla e l’amatissima Cristina D’Avena che sarà l’inviata del programma.

Per il conduttore c’è attesa per questo spettacolo dopo che da anni manca dalle reti Mediaset e soprattutto dopo la confessione di aver subito del bullismo da parte di un collega, proprio per questo motivo ha deciso di allontanarlo delle parole che hanno immediatamente fatto il giro del web in poco tempo.

Impostazioni privacy