Isola dei famosi, battuto il record: non era mai successo

È arrivata la prima squalifica nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Un naufrago è stato mandato a casa ufficialmente: ecco che cosa e successo e di chi si tratta.

La redazione del reality condotto da Ilary Blasi ha preso nelle ultime ore una decisione irreversibile, ovvero quella di squalificare dal gioco uno dei naufraghi. Si tratta di una squalifica lampo, probabilmente la più veloce della storia del programma.

isola dei famosi

Di certo non ci possiamo lamentare in merito alle dinamiche che stanno avvenendo sia dentro che fuori L’Isola dei Famosi. Dopo il ritiro di Patrizia Bonetti e la promessa della causa milionaria contro Mediaset, adesso che c’è un altro caso che sta coinvolgendo i telespettatori del reality show di Canale 5: la squalifica di un naufrago dal gioco.

Si tratta del primo squalificato di questa sedicesima edizione ed è in base a ciò che è successo nell’ultima puntata andata in onda lunedì 4 aprile. L’evento in diretta ha portato tutti gli autori e la redazione della trasmissione a prendere il drastico provvedimento e quindi costringere il naufrago ad abbandonare l’Honduras.

Isola dei famosi, Silvano squalificato: ecco il motivo

L’ingresso a Playa Accopiada dei Cugini di Campagna era uno dei più attesi, peccato solo che la coppia formata da Silvano Michetti e Nick Luciani è già scoppiata. I due erano gli ultimi vip che mancavano all’appello ed entrare immediatamente nel vivo del gioco, anche se comunque le dinamiche non sono mancate in questi giorni.

Ma le cose per i due non sono andate come speravano, visto che nella giornata di ieri la redazione ha comunicato ufficialmente la squalifica per Silvano Michetti. Un vero e proprio colpo di scena, anche se qualcosa era già nell’aria. Il cugino di campagna, infatti, pochi minuti dopo il suo arrivo sull’isola aveva attirato immediatamente l’attenzione a causa di una bestemmia detta in diretta tv.

Silvano si è lasciato scappare l’espressione blasfema proprio con Alvin che era andato ad accoglierli sulla riva per dargli il benvenuto sull’isola. Inizialmente la parola era passata inosservata con l’inviato, la conduttrice e gli opinionisti che non hanno sottolineato la frase, ma il web prontamente ha fatto girare il video su tutti i social, lasciando alla redazione di Mediaset solo una decisione: la squalifica.

Per moltissimi utenti e fan dell’Isola dei Famosi si tratta di un vero e proprio primato per Silvano Michetti, ovvero quello di aversi aggiudicato la “squalifica più veloce nella storia di un reality”, visto che è stato squalificato poche ore dopo il suo ingresso e che quindi non è riuscito nemmeno ad entrare nel gioco.

Impostazioni privacy