Isola Dei Famosi: “Pronti a fare causa milionaria a Mediaset”

Dopo l’addio al programma, pare proprio che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sia pronta a fare una causa milionaria a Mediaset. Ecco che cosa è successo.

Colpo di scena nel reality show condotto da Ilary Blasi, pare proprio che i dirigenti del Biscione e la produzione del programma potrebbero finire nella bufera. Una delle concorrenti della trasmissione ha lasciato il gioco ed è pronta per avviare una causa contro il reality.

Isola dei famosi

Da pochissime settimane è iniziata la sedicesima edizione de L’Isola dei famosi eppure gli animi si stanno riscaldando sempre di più. Non tanto per quanto riguarda il gioco stesso e le dinamiche del gruppo, ma soprattutto per quanto sta accadendo lontano da Playa Accopiada e Playa Sgamada, le due isole dove ci sono i concorrenti dello show.

Chi segue il reality show sa bene che una delle concorrenti ha lasciato l’isola. Il primo addio al programma è stato quello di Patrizia Bonetti. L’ex gieffina ha abbandonato per via di un incidente durante uno dei giochi proposti dalla produzione della trasmissione. Dopo le cure e qualche giorno di riflessione, la concorrente è tornata in Italia ed è pronta a fare causa alla produzione, vediamo che cosa è successo.

Isola dei famosi, Patrizia Bonetti lascia il reality e fa causa a Mediaset

Secondo quanto riferito dalla pagina social di Alessandro Rosica, meglio conosciuto come “Investigatore Social”, l’influencer Patrizia Bonetti si sarebbe rivolta a dei legali per fare causa milionaria alla Banijay Italia, ovvero la casa di produzione del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Secondo quanto è stato riferito all’investigatore dei vip, pare proprio che Patti non sia rientrata nel gioco, nonostante fosse pronta a tornare sull’isola, proprio per iniziare una causa legale. L’ex gieffina ha passato cinque giorni ricoverata in una infermeria in Honduras, dove si svolge la trasmissione.

Nonostante lei fosse pronta a tornare nel gioco, il fidanzato dell’ormai ex naufraga pare che non abbia esitato a prendere il primo aereo per l’Honduras e riportare la fidanzata in Italia, proprio per iniziare le mosse legali. Proprio come ha sottolineato Rosica, adesso Patti Bonetti e il fidanzato “sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro”.

I fan del programma hanno visto Patrizia riportare delle ustioni dopo aver fatto la prova del fuoco ed essere rimasta ferma per 5 minuti e 51 secondi. Se Roberta Morise, l’altra concorrente con cui si è sfidata, non ha riportato ferite, non si può dire lo stesso per la Bonetti che invece si è dovuta sottoporre alle cure.

Impostazioni privacy