Csaba Dalla Zorza, perché indossa la parrucca?

Csaba Dalla Zorza indossa davvero una parrucca? Il particolare sembra non essere sfuggito a tutti i suoi fan: scopriamo però il vero motivo.

Torna al centro dell’attenzione uno dei giudice di Cortesie per gli ospiti il programma di Real Time molto famoso, il motivo però che la rende protagonista è un particolare che nessuno ha potuto fare a meno di notare almeno tra i più attenti del pubblico del programma che la conoscono in tutte le sue sfaccettature.

Csaba Dalla Zorza
foto Instagram

A quanto pare la donna porta una parrucca anche quando va in onda, è un particolare che non si vede in tutte le puntate e infatti la diretta interessata non sembra farne sempre uso ma quando succede la differenza tra i suoi capelli e quelli della parrucca si vede eccome.

Una scelta davvero particolare che in molti potrebbero anche unire ad una malattia o a qualcosa di comunque non troppo piacevole nemmeno da svelare, eppure le cose potrebbero non stare come le immaginiamo: approfondiamo il mistero.

Csaba Dalla Zorza ha davvero una parrucca? Il motivo spiazza

Csaba Dalla Zorza indossa una parrucca, questa è assolutamente la verità ma il motivo come accennato prima non è da ricercare un qualcosa di tragico ma bensì in una motivazione pratica che lei stessa ha rivelato anche senza nessun problema.

Pare infatti che la scelta di indossare la parrucca in alcune puntate del programma eviti di dover fare tantissime pieghe ai capelli che a lungo andare potrebbero risentirne in modo inevitabile, è giusto anche sottolineare come infatti le puntate vengono registrate in rapida successione e quindi i capelli della giudice devono cambiare aspetto anche più volte in un giorno.

Sembra quindi essere stato svelato l’arcano, per la diretta interessata si tratta solo di una scelta di stile che delle volte la fa andare in onda con delle parrucche e della altre volte con i suoi capelli normali come ha sempre fatto, un modo come un altro anche per far divertire il pubblico che non saprà mai come la vedrà in onda.

screen tv

Cortesie per gli Ospiti: ecco come vederlo in Tv e in streaming

Cortesie Per Gli Ospiti, è possibile vederlo in chiaro dal Lunedì al Venerdì alle 20.20 su Real Time sul canale 31, oppure in streaming sulla piattaforma Discovery+ senza interruzioni di pubblicità. A giudicare il tutto, oltre alla scrittrice Csaba Dalla Zorza anche lo chef Roberto Valbuzzi e l’attore e conduttore Luca Calvani entrato in corsa proprio in questa edizione adesso in onda.

Impostazioni privacy