“Portatami i sali”, Stefania Orlando è insieme a lei: fan in delirio

Stefania Orlando è stata beccata in compagnia proprio di lei. La fotografia dell’ex gieffina ha mandato i fan i delirio. Ecco con chi era e che cosa è successo.

Nell’ultima stagione televisiva la showgirl italiana è diventata uno dei volti di punta del piccolo schermo e del web. Grazie alla sua partecipazione nella quinta edizione del Gf Vip è riuscita a farsi seguire da un numero importante di persone, soprattutto i più giovani che l’hanno scoperta in quel frangente e che adesso non gli sfugge niente di quello che fa.

Stefania Orlando
fonte foto: Ansa

Da quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, la popolarità di Stefania Orlando si è triplicata. Ormai è diventato uno dei volti più popolari ed amati del piccolo schermo, capace di catturare l’attenzione in ogni situazione, sia se si tratta di momenti professionali e sia se parliamo di eventi mondani che la vedono protagonista.

Questo è proprio il caso della notizia odierna. La showgirl infatti ha partecipato ad un evento mondano che l’ha vista partecipare, precisamente di un’anteprima di un film di Amazon Prime Video. Si tratta di uno degli spettacoli più attesi dell’anno e che ha avuto il piacere di partecipare. Nell’occasione ha scattato una foto proprio con la protagonista.

Stefania Orlando insieme a Laura Pausini: lo scatto social fa impazzire i fan

Nella serata di martedì 5 aprile c’è stata l’anteprima del docufilm di Amazon Prime Video che si intitola Laura Pausini – Piacere di conoscerti. L’evento si è svolto a Roma all’Auditorium Conciliazione Parco della Musica e a partecipare è stata anche Stefania Orlando.

L’ex gieffina, che vediamo quasi tutti i giorni come opinionista a La Vita in Diretta, ha preso parte al red carpet organizzato per l’occasione e ha documentato tutta la serata sui social. Proprio nel suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto insieme a Laura Pausini, che ovviamente era presente.

“Ommiodio Laura Pausini insieme a Stefania Orlando, portatemi i sali”, ha scritto una fan su Twitter felice di vedere le due artiste in una foto insieme. Il docufilm, che racconta la storia della cantante romagnola, arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 7 aprile, dove sarà disponibile in 240 Paesi.

Stefania Orlando inoltre è sempre attenta a questi eventi, anche quando non partecipa direttamente. Proprio una settimana fa ha condiviso il suo pensiero in merito ad una vicenda che ha fatto parlare il mondo, ovvero lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, dove ha condannato il gesto sui social. Sottolineando ancora una volta di amare tutto ciò che concerne l’arte.

Impostazioni privacy