Amici, incidente per un protagonista: paura in ospedale

Momenti di paura per un protagonista passato dalla scuola di Amici. Un incidente che poteva costare veramente caso. Ecco cosa è successo.

La scuola di Amici ha sempre attirato tanta curiosità e tanto interesse. Non solo per gli artisti che si sono messi in gioco ogni anno ma anche per i professori. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, nel corso del tempo ha visto sempre personalità di spicco dietro la cattedra.

Amici

L’insieme di fattori proposti hanno portato Amici ad essere un vero punto di riferimento per molti. Segno della grande qualità messa in campo sia dalla produzione che dalla conduttrice. In questo caso, però, un grande protagonista della scuola ha vissuto momenti molto duri. Un incidente che avrebbe potuto causare gravi problemi.

Già nelle scorse settimane Rudy Zerbi ha preoccupato tutto il pubblico di Amici. In questo caso, invece, ad essere la protagonista di uno spiacevole incidente è stata una professoressa del passato. Lei è stata molto amata nella sua esperienza ad Amici. Stiamo parlando di Fioretta Mari. La celebre attrice ha vissuto dei momenti davvero da panico. Una situazione che difficilmente dimenticherà. Andiamo a vedere cosa le è accaduto.

Amici, incidente per Fioretta Mari: conseguenze gravi

Chi segue Amici dalle prime stagioni, sa di quanto è stata importante Fioretta Mari. Nelle prime edizioni, infatti, la scuola non ospitava solo canto e danza ma anche recitazione. La Mari, a questo proposito, è una delle più grandi professioniste in questo settore. Ma, nel 2016, fu protagonista di un incidente sul set del film Al posto tuo. Pellicola con Luca Argentero e Stefano Fresi.

Sappiamo bene come sul set possa succedere qualsiasi cosa. Anche, in alcuni casi, qualcosa di profondamente negativo. La storia del cinema, in tal proposito, ha visto alcune scene che hanno portato anche ad epiloghi drammatici. In questo caso, Fioretta Mari è caduta su una botola posizionata sul set. Inoltre, la botola era coperta da un telo quindi celata all’artista. Che, così, è finita dentro.

Come possiamo immaginare, ci fu un grosso spavento per tutti. Soprattutto per la Mari dato che le conseguenze non furono leggere. Infatti, dopo il trasporto d’urgenza in ospedale, i dottori rilevarono un trauma cranico e la Mari finì in coma. Fortunatamente, però, per l’attrice il coma durò qualche ora.

La situazione, come sappiamo, è alla fine rientrata. Lo spavento ha lasciato il posto al sollievo perché l’incidente avrebbe potuto portare ben altre conseguenze. La Mari, dopo quanto accaduto, ha continuato la sua carriera nel cinema italiano. Per l’attrice, però, questo non è stato l’unico episodio negativo. In una passata intervista, Fioretta Mari raccontò un ricordo traumatico. Insomma, alcuni momenti hanno portato preoccupazione nella Mari. Ma lei ha continuato per la sua strada diventando un punto di riferimento per molti artisti.

Impostazioni privacy