Home Televisione Stefania Orlando è una furia: “È squallida” Parole al veleno

Stefania Orlando è una furia: “È squallida” Parole al veleno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:02

Stefania Orlando ha scritto un commento davvero furioso sui social. La showgirl non ci è passata sopra. Ecco che cosa ha detto e cosa ha scatenato la sua rabbia. 

L’ex gieffina è intervenuta sui social per dire la sua in merito ad uno degli argomenti più caldi del momento. La conduttrice e opinionista tv ha preso una posizione ed ha condannato severamente l’episodio che è accaduto, mostrandosi indignata.

Stefania Orlando
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Stefania Orlando che nell’ultimo anno sta godendo di una popolarità ritrovata grazie alla sua esperienza all’interno della casa del Gf Vip dove è stata apprezzata dal pubblico, soprattutto da coloro che ancora non la conoscevano. La showgirl, come abbiamo potuto vedere anche nella casa, non si è mai tirata indietro nel dire le cose che pensa.

L’ex gieffina infatti è sempre stata una donna che ha detto la sua opinione senza avere paura delle conseguenze, come quando ha lanciato una frecciata nei confronti di Soleil Sorge. Qualche ora fa ha deciso di intervenire sulla questione del momento, dove sui social ha condiviso una storia condannando l’accaduto. Andiamo a vedere si cosa si tratta.

Stefania Orlando condanna il gesto: “Aspetto le sue scuse”

Nelle ultime ore non si fa che parlare della notte più lunga dell’anno, ovvero quella della cerimonia degli Oscar, dove a Los Angeles è sbarcata anche Luisa Ranieri che è stata apprezzatissima dalle persone con il suo look. Ma, forse per la prima volta in 94 anni della storia dei premi, gli outfit delle star sono passate in secondo piano.

A tenere banco è stato lo schiaffo di Will Smith al comico statunitense Chris Rock. Un evento che ha fatto parlare il mondo e che inevitabilmente è stato banco di discussione anche in Italia, dove le persone si sono divise tra chi ha condannato il gesto di Smith, chi le parole di Rock e chi invece si è schierato contro entrambi.

Ad adottare quest’ultima posizione è stata propio Stefania Orlando che poche ore da ha condiviso una storia in cui ha manifestato il suo pensiero. La showgirl ha pubblicato le scuse pubbliche di Smith sul suo social, ringraziandolo per il gesto e sottolineando che adesso tutti noi aspettiamo anche le scuse di Chris Rock per le parole che ha usato e facendo ironia sulla malattia di Jada Pinkett, la moglie di Will.

“Aspettiamo anche le scuse di Chris Rock per la squallida frase su tua moglie, – si legge nel commento nella storia Instagram della Orlando – frase che si cela dietro il nome di satira. Anche le parole fanno male, questo va detto”, ha poi concluso Stefania.

Stefania Orlando