Costantino Della Gherardesca addio a Pechino Express: il motivo è incredibile

Costantino Della Gherardesca ha detto addio a Pechino Express dopo tanti anni al timone della trasmissione: il motivo ha spiazzato tutti.

Sono davvero pessime le notizie che riguardano il timoniere del game show che proprio in queste settimane sta andando in onda su Sky con grande successo, pare infatti che quanto prima sarà costretto a dire addio alla conduzione del programma e proprio nel corso di questa edizione che è la numero nove. La notizia arriva come un vero fulmine a ciel sereno e lascia tutto il pubblico senza parole considerando anche il tantissimo tempo che ricopre il ruolo in questione.

Costantino Della Gherardesca
Ansa

Già nel corso delle scorse puntate ha lasciato lo scettro del programma a Max Giusti ex concorrente per fare il concorrente anche lui per una sola puntata insieme ad Enzo Miccio con cui ha formato la coppia delle Lepri: ma questa volta la notizia sembra essere definitiva.

Il motivo, sempre secondo quanto riporta Dagospia pare che sia da ricondurre ad un infortunio che proprio Costantino ha riportato nel corso delle registrazioni e non è tutto: è già pronto il suo sostituto: di chi si tratta?

Costantino Della Gherardesca sostituito: ecco chi prenderà il suo posto

Costantino Della Gherardesca torna al centro dell’attenzione ma questa volta per una notizia che non avremmo mai voluto sapere e che riguarda proprio Pechino Express di cui è il conduttore ormai da tantissimi anni.

Pare infatti che il presentatore a seguito di un brutto infortunio non potrà proseguire la sua esperienza come conduttore del game show che da quest’anno va in onda su Sky e quindi al suo posto la produzione ha dovuto chiamare una vecchia conoscenza dello show che lo scorso anno ha anche partecipato come concorrente classificandosi al secondo posto insieme alla sua assistente Carolina.

Stiamo parlando di Enzo Miccio, il famoso wedding planner che proprio nelle puntate scorse è tornato come concorrente speciale per una sola putata ma che da qui a breve avrà il ruolo di conduttore visto che lui il programma lo conosce davvero bene.

Una notizia davvero incredibile che arriva proprio dalle indiscrezioni di Dagospia anche se per il momento non ci sono notizie in merito alla puntata precisa in cui avverrà questo passaggio di consegne, ma certamente quanto prima i nodi verranno al pettine.

Insomma davvero un bel cambio di programma per lo show di Sky che di certo non poteva davvero mettere in conto una situazione del genere ma che per fortuna ha trovato una soluzione che metterà di certo tutti in accordo.

Impostazioni privacy