Pechino Express nuova edizione, quando andrà in onda? Ecco le novità

Pechino Express torna in onda con la nuova edizione, scopriamo la data e tutte le novità che ci aspettano.

Pechino Express
screenshoot tv

E’ stato per tanti anni il game adventure di punta di Rai Due, ma dalla prossima stagione tv andrà in onda su Sky che ha acquistato i diritti.

Tanto per cominciare il titolo sarà Pekin Express e alla guida troveremo ancora una volta Costantino Della Gherardesca che è al timone della trasmissione da diversi anni dopo essere stato anche uno dei concorrenti.

Ma prima di rivederlo in azione scopriamo qualche curiosità sulla prossima edizione come ad esempio tanto per cominciare, quando andrà in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici tra addii e conferme, grandi cambiamenti nel cast dei professori

Pechino Express, tra le tappe Israele, Giordania e Dubai

Pechino Express torna in onda su Sky questa volta è ufficiale con Costantino Della Gherardesca, dalle prime anticipazioni pare che il percorso dovrebbe toccare Israele, la Giordania per poi arrivare a Dubai.

Le registrazione salvo imprevisti dell’ultima ora dovrebbero partire tra Ottobre e Novembre prossimo e la messa in onda sarà a cavallo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Gli unici cambiamento potrebbero arrivare in base alla situazione sanitaria legata al Covid in corso.

Nessuna conferma invece per il cast dei vip della nuova edizione che prenderanno parte a questa avventura, alcuni voci di corridoio vorrebbero come prima coppia partecipante quella di Nino Formicola e Franco Terlizzi che insieme fecero una delle edizione dell’Isola dei Famosi, ma per il momento nessuna conferma.

La notizia poi più clamorosa è quella dello spostamento di rete, visto che il programma dal 2012 andava in onda nella prima serata di Rai Due, ma di certo questo non intaccherà il suo grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno cambia idea, cancellata una fiction di Rai Uno della prima serata

Insomma sembra proprio essere una stagione piena di colpi di scena quella che ci aspetta da dopo l’estate e che di certo regalerà tante soddisfazioni. Non ci resta che attendere per capire quale saranno nello specifico le notizie confermate e quale le novità non ancora svelate.

Impostazioni privacy