Amici, cantante è sonnambulo: le telecamere riprendono tutto

Scena particolare ripresa dalle telecamere di Amici. Un cantante sonnambulo ha sconvolto tutti gli altri allievi nella casetta. Ecco cosa è realmente accaduto.

La scuola di Amici è stata investita da un episodio abbastanza singolare. Un cantante sonnambulo è stato ripreso dalle telecamere. Ad essere ripresi sono stati anche gli altri ragazzi in camera con lui. Le immagini hanno lasciato tutti senza parole. Segno di come quanto accaduto abbia generato interesse.

amici

Questa edizione di Amici sta fornendo tantissimo spettacolo. Il serale è iniziato da poche settimane ma i ragazzi stanno mostrando in ogni occasione tutto il loro talento. Lo spettacolo, però, non è solo sul palco ma anche dentro le casette. Luogo in cui i ragazzi possono passare qualche momento insieme. Ed è proprio lì che si è verificato il caso del cantante sonnambulo.

Chi segue la celebre trasmissione di Maria De Filippi sa che i colpi di scena e le sorprese sono sempre in agguato. Qualche giorno fa c’è stata molta paura ad Amici con un’esplosione che ha spaventato tutti. Anche in questo caso c’è stato, in un certo senso, forte spavento. Il cantante sonnambulo ha preoccupato molti. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è successo.

LDA sonnambulo, scene ad Amici che spiazzano: la verità

Tra i ragazzi che si sono fatti maggiormente apprezzare in questa edizione, c’è sicuramente LDA. Il giovane cantante non ha mostrato solo talento ma anche un carattere che ha conquistato tutti. In questo caso, LDA ha mostrato il “suo” sonnambulismo. Tra i ragazzi che si sono maggiormente spaventati c’è stato Nunzio.

Il ballerino, fin dal primo momento, ha sottolineato cosa stessa facendo “Sto pazzo“. Segno di evidente agitazione. A confermare ulteriormente il suo stato poco tranquillo è stato lo stesso ballerino che ha invocato la redazione. Ne frattempo, LDA si muoveva in maniera particolare, oltre a lanciare qualche risata. Ad un certo punto, però, ecco il colpo di scena. LDA si alza e ammette che stava scherzando.

Anche Luigi sottolineato che il cantante stava solo scherzando. LDA, dal canto suo, sottolinea di essere pienamente sveglio e quanto mostrato è stato solo frutto di uno scherzo. Ha finto, semplicemente, di essere sonnambulo. Uno scherzo che, però, non è stato molto gradito dallo stesso Nunzio. Il ballerino, infatti, sottolinea che è stato uno scherzo fuoriluogo visto anche l’orario.

Inoltre, Nunzio indica a LDA di cambiare stanza. Tutto mentre lo stesso cantante era immerso nella sua risata. Naturalmente, tutto si è concluso positivamente e i ragazzi sono tornati a dormire. Sul web, la reazione allo scherzo è stata molto positiva. Segno di come LDA sia apprezzato non solo per le sue doti canore ma anche per questi episodi divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy