Che fine ha fatto Maria Antonietta del GF 1? Oggi è una vera artista

Che fine ha fatto Maria Antonietta del Gf 1? In molti ricorderanno la ragazza “tutta pepe” dai capelli rossi: oggi ha cambiato del tutto vita.

Ricordate Maria Antonietta Tilloca, una delle concorrenti del Gf 1? Era il 2000 e aveva solo 27 anni quando ha varcato la soglia della “porta rossa” di Cinecittà per la primissima edizione del programma.

maria antonietta gf 1
Foto Instagram

Quando ha iniziato la sua esperienza televisiva si manteneva lavorando come baby sitter e cameriera, ma tra le sue aspirazioni c’è sempre stata quella di diventare un’artista. Maria Antonietta è originaria di Alghero dov’è nata il 27 maggio del 1973: ora quindi ha 48 anni.

Sua madre è una casalinga e suo padre un muratore; dopo aver studiato al liceo artistico si è diplomata all’Accademia delle Belle Arti. All’epoca ha partecipato ai provini del Gf 1 quasi per gioco. Quell’anno a vincere è stata Cristina Plevani, mentre lei si è accontentata del quinto posto. Successivamente all’esperienza nel reality la Tilloca ha virato verso una carriera decisamente più congeniale alle sue aspirazioni. Tuttavia non molto tempo fa ha partecipato ad un noto programma tv: ecco che fine ha fatto oggi.

Maria Antonietta Tilloca del Gf 1: una nuova vita per lei

Dopo la fine del Grande Fratello ha partecipato a qualche ospitata televisiva per poi allontanarsi dal mondo della tv. La ragazza ha iniziato a lavorare come artista, la sua vera passione, e ha esposto anche alcune mostre personali. Attualmente è un’illustratrice professionista ma si occupa anche di creare oggetti decorativi con materiali semplici, di solito per riciclarli.

Sulla sua pagina Instagram ha una rubrica dove mostra la creazione di vari piccoli oggetti che riscuote un grande successo. Con la sua attività collabora con diversi brand e negozi realizzando le sue creazioni.

Maria Antonietta, però, ha saputo anche unire la sua nuova attività con il mondo televisivo. Qualche anno fa, infatti, ha partecipato al programma Detto Fatto con una rubrica dedicata proprio alla realizzazione di manufatti semplici, con dei tutorial da seguire da casa.

L’ex concorrente del Gf 1 è molto attiva sui social dove appare quasi irriconoscibile poiché ha cambiato taglio e colore di capelli: ad oggi è biondissima. Dal suo profilo Instagram si intuisce che si è sposata con Marco, un pilota di areoplani. I due prima pare vivessero in Marocco, a Casablanca, mentre ora potrebbero essere tornati in Italia. Non sappiamo se Maria Antonietta abbia avuto dei figli poiché non appaiono in foto sui suoi canali social.

Nonostante siano passati più di vent’anni dall’esperienza nella Casa la donna ha ammesso al Fatto Quotidiano di sentire ancora alcuni dei suoi ex coinquilini. Tra questi ci sono Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Lorenzo Battistello.

Impostazioni privacy