Georgette Polizzi, il dramma della malattia: come sta oggi?

Georgette Polizzi, dopo il grande successo di Temptation Island, da qualche tempo convive con una malattia distruttiva. Ecco come sta oggi l’influencer.

In questi anni abbiamo conosciuto vari volti nel mondo della tv che si sono distinti in vari ambiti e hanno ottenuto una discreta popolarità, soprattutto sui social. Uno di questi personaggi è certamente Georgette che, dopo la notorietà, sta facendo i conti con il dramma della malattia.

georgette polizzi
fonte foto: Instagram

Georgette Polizzi l’abbiamo conosciuta nel love reality di Mediaset, un format che ha riscosso un grande successo da parte del pubblico che ha sempre seguito con trasporto le varie storie dei protagonisti. L’influencer è riuscita ad attirare l’attenzione da parte delle persone per il suo carattere forte, dove si è massa in mostra partecipando insieme a quello che poi è diventato il marito Davide Tresse.

Poco dopo l’esperienza a Temptation Island avuta nel 2016, per Georgette è arrivata una brutta notizia. La ragazza infatti ha dovuto affrontare la sclerosi multipla che l’ha costretta ad una serie di cure e precauzioni che sono rivolte a queste persone che combattono contro questa malattia. Vediamo come sta oggi.

Gerogette Polizzi sclerosi multipla: come sta oggi?

In questi anni Georgette ci ha sempre a tenere aggiornati i suoi fan in merito al suo stato di salute. A stare al suo fianco c’è sempre stato il marito Davide che non l’ha mai lasciata da sola in questo difficile percorso che sta affrontando da tempo. Ma come sta oggi l’influencer?

Proprio qualche ora fa ha condiviso un post in cui ha aggiornato i sui fan in merito alla sua salute. “E anche questa volta abbiamo vinto”, ha esordito Georgette che ha detto che ha solo avuto un piccolo effetto collaterale a causa dell’antistaminico che deve utilizzare per le cure. “Ma tutto è andato per il meglio”, ha scritto. Sempre nel post che ha pubblicato ha scritto che adesso dovrà attendere la seconda parte del ciclo di cure il 21 aprile.

Georgette Polizzi è diventata mamma di Sole

Poi ha ringraziato tutto il reparto di sclerosi multipla dell’ospedale San Bortolo. Un pensiero speciale lo ha dedicato alla figlia Sole, visto che lo scorso 21 marzo è diventata mamma per la prima volto dopo aver fatto un percorso di procreazione medicalmente assistita (PMA).

L’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato che il parto non è stato semplice, come si legge sul portale di TgCom 24. Georgette ha ammesso di aver avuto paura e di non avere ricordi belli di quel giorno proprio a causa della sclerosi multipla. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

georgette polizzi

Impostazioni privacy