Georgette Polizzi sclerosi multipla, come sta?

Georgette Polizzi è una delle protagoniste della nuova puntata di Seconda Vita, in onda questa sera su Real Time, con Gabriele Parpiglia.

Georgette Polizzi

Il giornalista Gabriele Parpiglia torna in onda con la terza puntata di Seconda Vita, in prima serata su Real Time, con tanti ospiti.

Già nella scorsa puntata, questo appuntamento era stato seguito, la protagonista era stata Claudia Galanti che aveva parlato della morte della sua piccola Indila.

Il format, infatti, nato qualche settimana fa, ha lo scopo di far raccontare agli ospiti il cambiamento della vita dal prima al dopo.

Georgette Polizzi e la sclerosi multipla

Georgette Polizzi è una stilista diventata famosa per aver partecipato qualche anno fa con il suo compagno, oggi marito, Davide Tresse ad una stagione del programma mediaset Temptation Island.

L’influencer dalla vita non facile ha raccontato qualche tempo fa di essere gravemente malata, ha la sclerosi multipla.

In una intervista, aveva dichiarato di aver condiviso la notizia della malattia anche per mandare un messaggio positivo a chi la segue.

“All’inizio è stato un percorso duro” ha ammesso, la donna infatti è rimasta un mese in ospedale bloccata dal collo in giù, senza sapere il motivo.

Ecco come ha scoperto la malattia

L’influencer, sempre nel corso dell’intervista a Giada De miceli aveva dichiarato di essere andata a letto a dormire e di essersi svegliata senza la sensibilità del busto.

“i medici mi hanno detto che non avrei camminato prima di sei mesi, io ci sono riuscita in undici giorni”, infine aggiunge che quello che l’ha aiutata è stato lavorare, i dottori infatti le davano il permesso per andare a dipingere i suoi abiti, come terapia.

Argia Renda

Impostazioni privacy