Matrimonio Georgette Polizzi e Davide Tresse, “ricorreremo alla fecondazione”

Matrimonio Georgette con Davide Tresse sarà uno degli argomenti trattati durante la lunga intervista di questa sera, in onda su Real Time.

Matrimonio Georgette

Gabriele Parpiglia torna in televisione con la terza puntata di Seconda Vita, in cui incontrerà la neo sposa di Davide Tresse, che parlerà dei tanti drammi della sua vita.

Il format nato da poco ha lo scopo di far conoscere al pubblico da casa il prima e il dopo della vita dei protagonisti intervistati.

Matrimonio Georgette e Davide, com’è stato?

Matrimonio Georgette Polizzi e Davide Tresse, è stato da favola e indimenticabile. I due si sono fatti conoscere dal pubblico per la loro partecipazione di qualche anno fa al reality Teptation Island di mediaset, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

La proposta di lui è arrivata dopo l’aver scoperto la malattia della Polizzi, la stilista infatti ha la sclerosi multipla e come se non bastasse ha anche scoperto di non potere avere mai dei figli.

Insomma delle notizie sconvolgenti che però non riescono ad abbatterli, i due infatti più innamorati che mai sono pronti a ricorrere alla fecondazione assistita.

e il giorno del matrimonio

Sono la prima coppia ad aver partecipato al reality di mediaset a convolare a nozze, “la trasmissione di Maria ha reso il nostro amore ancora più forte, devo ringraziarla” aveva dichiarato Georgette qualche tempo fa.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy