Amici 21, Leonardo la rivede dopo tanto tempo: il video commuove

Amici 21 torna al centro dell’attenzione per Leonardo che dopo la delusione dell’eliminazione finalmente la può riabbracciare: di chi si tratta?

Si torna a parlare del talent di Canale Cinque che anche Sabato scorso nella nuova puntata ha detto addio ad un componente del serale, ovvero Leonardo Lini, il ballerino eliminato per il grande dispiacere anche dei suoi tanti fan. Ebbene dopo la cocente delusione il giovane ha potuto finalmente fare qualcosa che non accadeva da tanto tempo, riabbracciare una persona amata.

Amici 21
screen tv

Il giovane è stato per diversi mesi concorrente della scuola più famosa della televisione italiana e nella fase del serale ha fatto parte della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con grande successo.

Eppure l’abbraccio più bello è quello che nelle scorse ore hanno immortalato anche i social facendo diventare il video virale: di chi si tratta?

Amici 21, Leonardo Lini riabbraccia sua madre: il video è virale

Amici 21 ancora una volta sembra regalare grandi emozioni a tutto il pubblico italiano ma questa volta non per una nuova puntata o una presentazione particolare ma per il giovane Leonardo Lini, eliminato dalla puntata scorsa del serale per il grande dispiacere di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi suo capitani di squadra.

Dopo la delusione però arriva per il giovane il momento più bello, ovvero quello del lungo abbraccio con sua madre che non vedeva da diverso tempo e che di certo gli era molto mancata, un sentimento che anche solo dal breve video social è davvero palpabile e che in poco tempo ha fatto emozionare tutti i suoi fan che hanno reso il video in questione virale.

Insomma un momento davvero emozionante che di certo anche se solo un secondo ha fatto dimenticare al ballerino la delusione per la sua eliminazione avvenuta a seguito del difficile ballottaggio con Nunzio.

“È stata un’esperienza favolosa. È difficile lasciare tutto. Non ho voglia di tornare a casa, mi fa stranissimo lasciare tutti loro” ha detto il giovane dopo l’esclusione e ancora: “Sono contentissimo del percorso che ho fatto. Io qua sto bene e voglio bene a tutti loro. Grazie mille Maria, grazie di tutto ragazzi!”. E chissà che il prossimo anno non possa fare parte del cast dei professionisti, di certo il talento non gli manca.

Impostazioni privacy