Rudy Zerbi è stato con una professoressa di Amici? “Si è lasciata per causa mia”

Rudy Zerbi ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare che ha avuto una relazione con una ballerina di Amici. La confessione spiazza tutti. Ecco di chi si tratta. 

Quello che è sicuro è che quando c’è di mezzo il talent show condotto da Maria De Filippi non ci si annoia mai. Proprio di recente la confessione del professore di canto ha lasciato tutti esterrefatti. Una notizia inaspettata rivelata in diretta.

Rudy Zerbi
fonte foto: Ansa

Sono ormai diversi anni che Rudy Zerbi è un volto televisivo a tutti gli effetti. L’ex discografico è riuscito a conquistare il pubblico per la sua simpatia e autoironia. Nel talent show di Canale 5 è ormai una presenza fissa, dove ogni stagione si ritrova a dare giudici e scegliere gli artisti per lanciarli nel mondo della musica.

Proprio ad Amici è stato protagonista di feroci liti con Anna Pettinelli, a causa di diversi punti di vista. Dei contrasti che continuano anche durante il serale. Proprio per parlare della seconda fase del programma, il professore è stato intervistato da Silvia Toffanin. A Verissimo Zerbi ha confessato che è stato innamorato di una ballerina famosissima dello show.

Amici, Rudy Zerbi è stato innamorato di lei: la rivelazione in diretta

Rudy ha deciso di rompere il silenzio e rivelare che ha avuto una storia d’amore proprio con lei. L’insegnante lo ha detto durante Verissimo, dove era in collegamento dalla scuola di Amici. Di chi si tratta? Parliamo di Alessandra Celentano, uno dei volti più discussi e amati del talent show.

Anche la maestra di danza classica era presente in collegamento, dove i due hanno ammesso di conoscersi da moltissimi anni. Alessandra, incalzata dalla Toffanin, ha ammesso che i due si sono conosciuti grazie alla ex moglie. A questo punto il professore di canto ha preso la palla al balzo e ha detto: “È diventata ex perché io e lei abbiamo avuto una storia.

Dietro queste parole Alessandra ci ha tenuto immediatamente a smentire la cosa. Mentre rideva ha detto che non era assolutamente vero. Quello che è sicuro è che tra i due c’è una grande complicità, visibile proprio durante la messa in onda del serale, dove i due fanno squadra ed hanno creato il team Celentano-Zerbi.

In merito alla vita privata e sentimentale di Zerbi sappiamo che è stata abbastanza movimentata. L’insegnante di canto è diventato padre quattro volte da quattro compagne diverse. L’ultima compagna è stata Maria Soledad Temporini con la quale è stata per diverso tempo, fino a quando i due si sono lasciati e hanno preso strade diverse.

Impostazioni privacy