Tommaso Zorzi torna in tv e raddoppia: due nuovi programma per lui

Tommaso Zorzi al settimo cielo, l’ex gieffino tramite social fa un annuncio avvero importante che manda tutti in visibilio: pronto a tornare in tv?

Sembra davvero essere inarrestabile il giovane showman che proprio nelle scorse ore tramite delle storie Instagram ha fatto un annuncio davvero inaspettato che lo ha mandato in vero visibilio cosi come ai suoi fan che non smettono mai di seguirlo e di apprezzarlo anche sui social. Si tratta di una novità davvero entusiasmante che questa volta però non riguarda la sua vita privata ma il suo lavoro.

Tommaso Zorzi
foto Instagram

Solo alcuni giorni fa infatti l’ex gieffino è stato il protagonista di una bellissima festa di compleanno stile anni 90 in cui hanno preso parte tantissimi volti noti dello spettacolo e moltissimi ex coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Ma di quale novità stiamo parlando? Per lui si prospetto un ritorno in tv e si si in quale veste: la notizia è ancora più grande di quello che si può immaginare.

Tommaso Zorzi torna in tv: per lui due nuovi programmi speciali

Tommaso Zorzi non ha davvero nessuna intenzione di fermarsi e proprio sulla sua pagina social annuncia il suo ritorno in tv con due nuovi programmi speciali che andranno in onda su Discovery.

Il giovane infatti sarà al timone della versione italiana di The Great Sewing Bee e di This is MY House che per l’Italia saranno intitolati rispettivamente: Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia, la notizia oltre che da lui è stata annunciata e resa ufficiale dalla BBC Studios.

“Sono molto felice e devo ringraziare Real Time e Discovery per questa opportunità enorme che mi stanno dando. Non vedo l’ora di parlarvi dei format perché sono fighissimi” ha detto il vincitore dell’edizione del Gf Vip dello scorso anno e ancora: “Per ora ci godiamo queste notizie, poi ve ne parlerò”.

Davvero un successo strepitoso il suo che da dopo la sua vittoria nel reality di Canale Cinque non si è mai fermato scegliendo anche i progetti a cui prendere parte e non facendosi solo trasportare da quelli più comodi, come lui stesso ha ammesso. Sempre con delle storie Instagram ha poi concluso: “Per quelli che se lo stanno chiedendo. Sì, anche Drag Race Italia, quindi mi aspettano dei mesi di fuoco. Non vedo l’ora, sono veramente felice”. Certamente i suoi fan non vedono l’ora di ritrovarlo in tv, il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

foto Instagram
Impostazioni privacy