Home Televisione Cake Star, sapete come partecipare al programma?

Cake Star, sapete come partecipare al programma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

Cake Star continua ad essere un grande successo, ma tutti gli appassionati continuano a chiedersi: come si fa per partecipare al programma? Scopriamolo.

Non si ferma il grande successo del talent culinario condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara in cui tre pasticcieri si sfidano per decretare il migliore tra di loro, eppure qualcosa nonostante tutti lo seguono continua a non essere chiaro ai tanti telespettatori del programma di Real Time. In tanti infatti vorrebbero sapere come fare per poter partecipare ad una delle puntate.

Cake Star
screen tv

Prima però di svelarvi questo grande “mistero”, il programma di Real Time, si può guardare anche su Sky al canale 160 e 161 e su Tivùsat al canale 31 e infine gli episodi possono essere scaricati anche in anteprima su DPlay Plus.

Detto questo, torniamo alla nostra domanda di partenza, come si deve fare per poter partecipare alla gara culinaria a colpi di pasticceria: ecco la soluzione.

Cake Star volete partecipare: ecco come fare

Cake Star è ormai da anni uno dei programmi di punta di Real Time anche grazie alla conduzione di Katia Follesa comica e attrice e dello chef Damiano Carrara che prima del successo ha fatto gavetta.

In tanti sono gli spettatori che vorrebbero provare a partecipare, per farlo infatti bisogna compilare il form che si trova sul sito web di Magnolia TV. Una volta fatto l’accesso infatti è necessario: inserire i dati personali, numero telefonico ed una email attiva.

Ma non è tutto, la produzione chiede anche di caricare una foto fatta in primo piano personale ed una seconda foto di primo piano dell’aiutante pasticciere selezionato in quanto aiutante nel caso in cui si dovesse risultare idonei. La foto in questione deve essere in formato jpg e di dimensione non maggiore ai 5 MB.  Una volta mandato tutto il necessario, la redazione stessa avrà il compito di ispezionare le candidature e contattare telefonicamente coloro che saranno risultati idonei.

Insomma davvero una cosa per nulla complicata che potrebbe cambiare per sempre la vita di chi riuscirà a partecipare alla fantastica gara culinaria in cui di certo non sono mai stati fatti sconti.

Cake Star, a quanto ammonta il premio finale?

Partiamo subito con il dire che a sfidarsi in ogni puntata sono tre pasticcerie, ad essere sottoposto a giudizio sono l’esteticità della pasticceria, il cabaret delle paste e infine il dolce di risalto, tutti queste cose avranno un voto che va dallo 0 al 5.

Il vincitore che come detto prima dovrà superare davvero tante sfide, alla fine avrà come premio: l’intitolazione della migliore pasticceria della città e un premio in denaro di 2000€ da utilizzare per il rinnovo della struttura.