Don Matteo 13, nessuna speranza per Anna e Marco?

Don Matteo 13 ha debuttato proprio ieri sera e tutto il pubblico non può fare altro che chiedersi come andrà a finire tra Anna e Marco?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della famosa fiction di Rai Uno tornata in onda a distanza di molti mesi con la stagione numero tredici che anche solo dalle anticipazione sarà piena di colpi di scena. Tra questi anche la curiosità che tutti non possono fare a meno di continuare a chiedersi: come andrà a finire tra Anna e Marco.

Don Matteo 13
foto Facebook

Dalla prima puntata infatti si è visto come i due ex fidanzati siano rimasti in ottimi rapporti e entrambi single dopo l’addio del Capitano Anna con Sergio uscito dal carcere senza nemmeno dirle addio, eppure le cose ancora sembrano più essere difficili del previsto.

Anche sui social da giorni sono davvero poche le speranze che i diretti interessati lasciano ai fan della coppia che però non demordono e ci sperano fino alla fine: cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Don Matteo 13, tra Anna e Marco arriva Valentina Anceschi

Don Matteo 13 ha aperto nuovamente i battenti con la prima puntata che si è rivelata essere come da previsioni un grande successo, eppure il pubblico di Rai Uno non vede l’ora di scoprire come evolveranno le varie storie dei personaggi.

Dopo l’addio di Terence Hill he avverrà nella quarta puntata con l’ingresso di Raoul Bova nei panni di Don Massimo, l’argomento che maggiormente tiene banco riguarda proprio il futuro del Capitano Anna e del PM Marco, i due infatti per il momento hanno trovato un equilibrio diventando buoni amici.

“Un’amicizia che di tanto in tanto viene minata da alcuni dubbi ma i due provano a crescere. Volevamo proporre qualcosa di credibile e abbiamo lavorato sulla creazione di questa differente energia tra loro” ha rivelato proprio Maurizio Lastrico in una recente intervista.

Eppure dalle prime anticipazioni pare che a far vacillare questa intesa ci si metterà Valentina la figlia del Colonello Anceschi rimasta a vivere a casa del Maresciallo Cecchini, pare infatti che il cuore del magistrato questa volta vacillerà per una donna diversa da quella che ha sempre amato. Come andrà dunque a finire? Sarà questa la miccia che potrà riaccendere la passione mai sopita tra i due ex fidanzati?

Il pubblico di ceto non smette di crederci e continua ad indagare nonostante le bocche cucite dei due diretti interessati che si vocifera possano essere una coppia anche fuori dal set.

Impostazioni privacy