Mina, scatto inedito | Amadeus furioso in diretta | Csaba Dalla Zorza parrucca

Lo scatto inedito di Mina dopo 40 anni, minacce di Amadeus dopo una sfuriata in diretta tv, perché Csaba dalla Zorza indossa una parrucca: tutte le notizie più importanti del mese di marzo. 

Tantissime sono state le notizie che hanno tenuto banco durante questi giorni di marzo: dalla foto inedita della cantante italiana con il marito, alla sfuriata del direttore artistico di Sanremo che ha lasciato tutti basiti, passando per il look dell’esperta di lifestyle di Cortesie per gli ospiti.

Mina, Amadeus, Csaba dalla Zorza
fonte foto: Facebook, Ansa, Instagram

Anche il terzo mese dell’anno è terminato e con sé arriva la rubrica You Gossip. In questi trentuno giorni di marzo ci sono state numerose news che hanno riguardato i personaggi del mondo dello spettacolo e che hanno interessato molti appassionati di cronaca rosa nel nostro paese.

Andremo a vedere lo scatto inedito di Mina, dove la cantante è uscita allo scoperto dopo 40 anni insieme al marito; la litigata tra Amadeus ed un concorrente continuata anche nel dietro le quinte della nota trasmissione; ed infine andremo a vedere il motivo per il quale Csaba dalla Zorza indossa le parrucche.

Mina insieme al marito: spunta la foto dopo 40 anni dal ritiro

Dopo essere stata una delle più grandi interpreti della scena musicale italiana, e non solo, e all’apice della sua carriera, Mina ha deciso nell’agosto del 1978 di ritirarsi dalle scene. Da quel momento si è ritirata a vita privata, seppur continuando a lavorare e far uscire i suoi progetti discografici.

Ma più di quarant’anni dal ritiro dalle scene live, la “Tigre di Cremona” è tornata a farsi vedere in pubblico insieme al marito Eugenio Quaini. Lo scatto “rubato” della cantante e del cardiochirurgo in pensione li vede passeggiare insieme nelle strade di Lugano, città svizzera dove abitano da molti anni.

Mina insieme al marito, lo scatto a 40 anni dal ritiro: ecco com’è oggi

Amadeus, sfuriata in diretta tv: lo caccia dallo studio

Il conduttore è uno dei volti del momento e in questi anni di carriera lo abbiamo sempre visto utilizzare dei toni pacati e mai essere sopra le righe. Ma un episodio lo ha fatto perdere le staffe. L’episodio risale al 2004, quando Amadeus era ancora al timone de L’Eredità ed era agli inizi della sua attività in casa Rai.

L’evento che lo riguarda è quello legato allo storico litigio in diretta tv con Pedro, concorrente del quiz che spesso e volentieri torna ad essere citato. In quell’occasione il conduttore si è infuriato dopo alcune risposte date in maniera arrogante dal giovane, tanto da costringerlo a cacciarlo fuori dallo studio. Una discussione che sarebbe seguita anche dietro le quinte della trasmissione, come rivelato dal concorrente.

Amadeus furioso, cacciato via: minacce dietro le quinte

Csaba Dalla Zorza indossa la parrucca veramente? La verità

Tra i personaggi che in questi anni si sono ritagliati un posto privilegiato all’interno della televisione c’è senza dubbio Csaba dalla Zorza. L’esperta di lifestyle si è fatta amare dal pubblico di Cortesie per gli ospiti per la sua classe ed eleganza, oltre che per la sua preparazione e professionalità che sfodera in ogni puntata.

Molti fan però si chiedono se la conduttrice indossa o meno la parrucca durante le registrazioni del reality show. Pare proprio di sì, la giudice ha deciso di indossare un toupet per evitare di stressare e rovinare i capelli con varie acconciature, visto che durante le registrazioni dello show deve cambiare spesso look.

Csaba Dalla Zorza, perché indossa la parrucca?

Impostazioni privacy