Cane Lupo Bianca Berlinguer, tutti gli animali dei vip

Bianca Berlinguer e il suo Cane Lupo. La donna è legatissima a questo animale del quale probabilmente parlerà durante la puntata di oggi di Io e Te.

Cane Lupo Bianca Berlinguer
Cane Lupo Bianca Berlinguer (foto da Pixabay)

La donna non ha però detto molto del suo fedele amico a quattro zampe, visto che è molto riservata sulla sua vita privata. Non sappiamo per esempio nemmeno come si chiama. Sappiamo appunto solo che si tratta di un cane lupo, bello e fedele e con il quale ha un rapporto speciale.

Cane Lupo Bianca Berlinguer, i vip e gli amici a quattro zampe

Il cane lupo di Bianca Berlinguer è solo uno dei tantissimi amici a quattro zampe dei vip. Affettuosi, dolcissimi, inseparabili, sono sicuramente deliziosi e come per le persone comuni portano un grandissimo carico di emozioni. Sarà interessante vedere se ne parlerà la preparata giornalista oggi ospite a Io e Te da Pierluigi Diaco e Valeria Graci.

Ma andando a vedere un po’ gli animali dei vip è interessante partire da Michelle Hunziker. La splendida conduttrice svizzera ha un piccolo barboncino di colore champagne che si chiama Lilly e che ama tantissimo. Elisabetta Canalis ha due pincher di nome Mia e Piero che spesso fa vedere tramite i social network.

Molta polemica ha fatto il cane di Donatella Versace, Audrey, perché spesso è stato fotografato con dei gioielli addosso. Passando all’estero troviamo Justin Timberlake con i suoi due splendidi boxer. Anche i calciatori hanno la passione degli animali. Tutti ricorderanno infatti lo scherzo de Le Iene Show a Federico Bernardeschi. Claudio Marchisio ha un barboncino marrone così come lui troviamo tra gli amanti dei cani Lionel Messi, Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo, Marcelo, Alvaro Morata, Alessandro Matri e molti altri ancora.

Impostazioni privacy