Paura all’isola dei Famosi, i tre momenti peggiori: se la sono vista brutta

Paura all’Isola dei Famosi, ricordate quali sono stati i momenti peggiori del reality: in alcuni casi i naufraghi hanno davvero temuto il peggio.

Certamente non ha bisogno di presentazioni il reality di Canale Cinque che va in onda con grande successo ormai da anni ma che nel passato ha fatto vivere ai tantissimi telespettatori momento di alto rischio in cui alcuni dei naufraghi se non tutti se la sono vista davvero brutta, tanto da far temere il peggio. Dei momenti di vero panico che delle volte si sono concluse anche con il ritiro delle persone trovatesi coinvolte nella situazione specifica.

Isola dei Famosi
Fonte foto: Facebook

Ma facciamo un passo indietro, a far tornare alla mente i momenti più duri della storia del reality è stato proprio quello che giorni fa è successo a poche ore dalla partenza della nuova edizione, i naufraghi infatti sono stati costretti ad essere messi in sicurezza dalla produzione a causa di una forte tempesta che si è abbattuta sull’isola.

Delle ore di vero scompiglio che sono niente rispetto a quelle viste nel passato dello show: facciamo quindi un passo all’indietro nel tempo e rinfreschiamoci la memoria.

Mercedesz Henger ingoia dell’acqua nella prova apnea

Si parte con uno degli episodi impossibili da dimenticare, era l‘edizione del 2016 condotta da Alessia Marcuzzi, il tutto è successo in diretta durante una delle puntate, la giovane Mercedesz nel corso di una prova di apnea a causa dell’acqua continuava ad avere delle espressioni che a tutti in studio hanno fatto pensare che la giovane fosse ad un passo dall’annegare.

La madre presente in studio fu anche vittima di uno svenimento senza contare il forte panico in studio dei presenti e della padrona di casa, per fortuna il tutto andò a finire bene.

Aldo Busi e la cacciata dalla Rai

Ancora più indietro nel tempo, correva l’anno 2010 con al timone della trasmissione in quel periodo ancora su Rai Due di Simona Ventura. Protagonista Aldo Busi che da concorrente fece partire un forte litigio in diretta con la stessa conduttrice e Mara Venier opinionista della trasmissione.

Proprio in quella occasione poco prima di annunciare il ritiro mise in mezzo anche il Papa con delle parole che gli costarono l’addio da parte di tutti i programmi della Rai.

Ivan Cattaneo apre la lunga lista di naufraghi ritirati

Infine chiudiamo la top tre con l’edizione del 2007 sempre con al timone Simona Ventura che inerme cosi come la produzione stessa, è stata telespettatrice di tantissimi ritiri da parte di naufraghi famosi e non. Il primo di loro era stato proprio il cantante Ivan Cattaneo che decise di dire addio all’Honduras dopo solo 48 ore dal suo arrivo.

Impostazioni privacy