Isola dei Famosi, la preoccupazione sale: la concorrente più attesa salta il reality?

Ci sono alcuni problemi per l’ingresso di una concorrente tanto attesa. Le voci iniziano a preoccupare. Sarà presente all’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi è partita appena da una settimana ma già fa molto discutere. Come ben sappiamo, tale reality era molto atteso dai telespettatori italiani. Le aspettative, infatti, sono state tutte confermate. Ma a far preoccupare gli affezionati è qualcosa che sta avvenendo ad alcuni concorrenti del gruppo ancora in attesa di entrare in gioco.

Isola dei famosi

Il cast, infatti, era composto da giocatori singoli e in coppia. Lunedì 21 marzo, però, non sono entrati tutti i partecipanti. Di base, infatti, gli ingressi non si verificano in una serata ma avvengono in più occasioni. Fin a questo punto, tutto è filato liscio. Nell’occasione di giovedì 24 marzo, però, non c’è stato nessun nuovo ingresso.

La preoccupazione e la tensione è decisamente salita. Tensione che si è avvertita anche nei concorrenti che sono stati protagonisti di una lite furiosa. Molti affezionati si chiedono che fine abbiano fatto i concorrenti. Soprattutto una che era la più attesa di questa edizione. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi. Andiamo a vedere cosa sta succedendo e qual è la voce più accreditata in questo momento.

Guindalina Tavassi fuori dall’Isola dei Famosi? Ecco come stanno le cose

Sicuramente Guendalina Tavassi è stata, fin dal suo annuncio, una delle personalità più attese. Il fatto che non sia ancora entrata in gioco, però, sta facendo preoccupare molti. Non è un caso che, in questi giorni, si siano sparse tantissime voce sui motivi di questo slittamento. La più accreditata, però, è quella dell’Influencer Deianira Marzano. Lei, qualche giorno fa, aveva lanciata l’indiscrezione sulla positività al Covid-19 di Silvano Michetti, membro de I Cugini di Campagna.

L’Influencer, infatti, segnalò che durante i servizi fotografici mancava proprio il celebre artista. Sempre secondo la Marzano, la voce sulla positività che si era già diffusa ai tempi della copertina per TV Sorrisi e Canzoni. Cosa che ha portato, quindi, ad una quarantena non solo per lui ma anche per altri due concorrenti. Ed è proprio per questo motivo, sottolinea l’Influencer, che non abbiamo ancora visto i nuovi concorrenti. Tra cui Guendalina Tavassi che si fece notare al Grande Fratello.

Come abbiamo visto, pare che l’Influencer abbia le idee molto chiare. E che, quindi, l’ingresso di Guendalina e suo fratello Edoardo possa slittare ancora. Anche se, altre voci, parlano di ingresso nella puntata di lunedì 28 marzo. Voci, quest’ultime, che non sono state ne confermate o smentite dalla produzione che, su questa situazione, mantiene massimo riserbo. Vedremo, dunque, quando Guendalina Tavassi e gli altri concorrenti entreranno in gioco. Di certo, la situazione è complessa e potrebbero volerci qualche giorno in più per vederla sull’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy