Isola dei Famosi, lite furiosa: i concorrenti sono già ai ferri corti

Lite furibonda all’Isola dei Famosi. Dopo nemmeno una settimana dall’inizio, due concorrenti non si sopportano più. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore nel reality show di Canale 5.

Non è partito con un clima sereno e rilassante la sedicesima edizione del reality show di Mediaset. Dopo pochissimi giorni dall’inizio, due concorrenti sono al centro di scontri furiosi che potrebbero portare serie conseguenze al gioco e soprattutto alla loro permanenza sull’isola.

Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è uno di quei programmi tv che non annoiano mai. Le tensioni ed i nervi tra i concorrenti sono sempre stati all’ordine del giorno e anche in questa edizione la situazione non è di certo cambiata. Un format rinnovato che ha dato il benvenuto anche a personaggi che hanno già preso parte al reality show.

Tra questi c’è l’ex “conte” Antonio Zequila. Quest’ultimo è tornato sull’isola e ha dovuto scegliere la sua partner di gioco in quanto tra i concorrenti single. La sua scelta è ricaduta su Floriana Secondi, quest’ultima però pare non aver gradito questa cosa, tanto che lo scontro tra i due era inevitabile, e così è stato.

Isola dei Famosi, scontro tra Floriana e Zequila: lite furiosa

I malumori tra i due sono partiti già durante la diretta, dove hanno iniziato a battibeccarsi l’un l’altra. Una discussione che è proseguita anche quando Ilary Blasi ha dato l’appuntamento con il pubblico alla settimana prossima e la trasmissione è terminata.Il tutto aggravato dal fatto che la produzione ha pensato bene di legare, nel vero senso della parola, Zequila e Floriana con una corda elastica.

Una convivenza forzata e a strettissimo contatto che sembra già essere arrivato allo stremo. I due sono noti per aver un carattere non troppo semplice: Floriana si è sempre distinta per i suoi modi esagerati, come quando si è ritrovata un corpo estraneo nel fondoschiena; Antonio è stato spesso al centro di polemiche e discussioni, come quella storica con Pappalardo.

Così tra i due si sono scaldati immediatamente gli animi dietro al fatto che Zequila voleva tornare in acqua, mentre Floriana non era d’accordo. Da qui è scattata la lite che ha provocato dei malumori tra i due, dove Antonio rimprovera la compagna di gioco di gioco di essere troppo aggressiva, mentre Floriana condanna Zequila per la sua saccenza.

“Non accetto le persone aggressive perché io sono una persona tranquilla”, ha detto Antonio sovrastato immediatamente da Floriana che ha aggiunto: “Meglio una persona aggressiva come me che uno saccente che puniscono severamente con le parole, ti sei allargato troppo”. Uno scontro destinato a durare, visto che i due sono legati e non hanno modo di ignorarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy