Alessandra Amoroso ce l’ha fatta: dopo dieci anni ci è riuscita

Alessandra Amoroso ha realizzato un sogno che all’inizio sembrava impossibile. Per lei è il momento più bello ed un appuntamento da non perdere. Ecco di cosa si tratta.

La cantante ha condiviso con i fan il momento che ha aspettava da tantissimo tempo, un vero sogno che è riuscita a realizzare dopo tanti anni di sacrifici e rinunce, ma sempre tenendo accesa la fiamma della sua passione.

Alessandra Amoroso
fonte foto: Ansa

Alessandra Amoroso è una delle cantanti che in questi anni si è saputa imporre con forza e determinazione, riuscendo a conquistare una grande fetta di pubblico di ogni età. Grazie al suo talento e alla sua voce riconoscibile, ha ottenuto diversi successi professionali, tanto da essere considerata una delle artiste più prolifiche della nuova generazione.

L’artista salentina è stata protagonista di un lungo percorso professionale partito dai banchi della scuola di Amici nel 2009. Un vero trampolino di lancio che l’ha spinta a conquistare molti obiettivi, come quello su Spotify dove ha raggiunto numeri importanti. Ma il suo sogno più grande però si deve ancora realizzare.

Alessandra Amoroso, il suo sogno realizzato: la gioia più grande

Era il 24 marzo 2009 quando Alessandra Amoroso ha alzato la coppa di Amici, vincendo il talent più ambito da aspiranti cantanti e ballerini che entrano nella scuola e si mettono in gioco per cercare di fare carriera nel mondo della danza e della musica. Da quel giorno, il percorso professionale dell’artista salentina non si è fermato ed è stata un’ascesa continua.

A distanza di 13 anni da quel giorno che ha dato inizio alla sua lunga carriera piena di soddisfazioni, Alessandra ha fatto un lungo post sui social, dove è sempre molto attiva. Ha condiviso un video intimo con i fan e ha dato loro un appuntamento che segnerà la realizzazione di un sogno.

Per la cantante sono stati anni di amore, emozioni, sacrifici ripagati, gioie, lacrime, amicizie, rinunce, vittorie. Tredici anni in cui la sua vita è stata resa speciale dalla vicinanza delle persone che l’hanno sempre seguita e non l’hanno mai lasciata da sola. Da qui ha comunicato che con loro ci sarà una festa speciale in un palcoscenico straordinario: San Siro.

A piedi nudi sull’erbetta dello stadio vuoto. Così si apre il video che ha condiviso sui social, dove Alessandra passeggia immaginandosi come sarà pieno quel 13 luglio 2022, giorno in cui è previsto il concerto evento dove celebrerà la sua carriera. E lo farà accanto a tutti coloro che ci sono stati durante questo viaggio straordinario e pieno di successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy