Barbara D’Urso, non ne può fare a meno: la passione segreta

Barbara D’Urso ha una passione segreta dalla quale non può farne a meno. Per lei è fondamentale farlo. Ecco di che cosa si tratta. 

In questi anni abbiamo sempre visto la conduttrice su un set cinematografico, ma soprattutto all’interno di studi televisivi al timone di diversi programmi. Ma in pochi sanno che quando si spengono i riflettori su di lei, si dedica a diverse passioni, tra cui una che non può farne a meno da quando era solo una bambina.

Barbara D'Urso
fonte foto: Instagram

Barbara D’Urso è una delle protagoniste assolute dello showbiz italiano, sia quando è in onda con la sue trasmissioni tv e sia quando è lontana dalle luci della ribalta. La conduttrice infatti riesce a concentrare su di se sempre una grande attenzione da parte del pubblico che la segue e che vuole scoprire qualche aneddoto e qualche curiosità in più su di lei.

Anche per questo grande interesse, il suo profilo Instagram è seguito dalla bellezza di 3 milioni di follower. Tutti loro sicuramente avranno notato qual è la passione di Barbara e cosa le piace fare quando non è impegnata all’interno degli studi televisivi di Cologno Monzese dove ha fatto casa per stare più vicina al lavoro.

Barbara D’Urso, la passione più grande: lo fa da quando era bambina

Barbara ha un rapporto speciale con i suoi fan, tanto che comunica spesso con loro e li tiene aggiornati non solo in merito alla sua attività professionale, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Chi la segue da tempo, sa bene che la D’Urso ama tantissimo la danza. È una passione che si porta dietro fin da quando era una bambina.

Qualche anno fa ha condiviso sui social uno scatto di quando era in tutù a lezione di danza classica. La stessa cosa l’ha fatta recentemente, quando ha pubblicato una foto di lei in età matura impegnata in una lezione con un maestro, dove appare alla sbarra. Una passione che coltiva ogni volta che ne ha la possibilità.

Barbara D’Urso, tutte le sue passioni: dalla cucina alla boxe

Nonostante sia impegnata quotidianamente, la conduttrice non perde occasione di sfogare la tensione del lavoro in diverse passioni che la rendono viva. Come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara ama dedicarsi alla cucina e curare l’orto nel suo terreno. Ma non solo questo.

La conduttrice è dedita anche all’attività fisica, visto che quotidianamente si dedica a vari sport: la vediamo fare fitness, nuotare e praticare anche la boxe. Tutte passioni che la fanno scaricare lo stress.

Barbara D'Urso
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy