Alessandra Amoroso, l’emozione è tanta: gioia immensa per la cantante

Un momento di grande emozione quello che sta vivendo Alessandra Amoroso, che la vede essere particolarmente felice. Ecco che cosa le è successo.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Un momento davvero incredibilmente emozionante per la cantante Alessandra Amoroso, che ha voluto condividere una grande gioia con tutto il suo pubblico sui social.

L’artista ha ormai da tempo sfondato nel mondo della musica, dovendo la sua notorietà principalmente alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

Un programma che le ha dato la possibilità di mostrare il suo grande talento canoro, e che le ha aperto le porte di un successo del tutto meritato.

Alessandra Amoroso furiosa: “È vergognoso quello che sta succedendo”

Alessandra Amoroso, incontenibile gioia

È stato sulle sue pagine social che Alessandra Amoroso ha voluto condividere una notizia molto particolare con tutti i suoi fan.

La donna negli ultimi anni ha vissuto davvero un crescendo continuo della sua popolarità, con un seguito folto di fan che la ammirano e ne apprezzano le qualità.

Soltanto qualche giorno fa la Amoroso aveva potuto gioire su Instagram condividendo un dato importante, che riguarda gli ascolti sulla nota piattaforma digitale sonora Spotify.

Circa 6,3 milioni di ascoltatori in ben 164 paesi con riproduzioni di 4,4 milioni di ore, numeri davvero impressionanti, che fanno intravedere quanto in realtà sia riuscita ad entrare nel cuore del pubblico, facendo breccia con le sue canzoni e la sua grande sensibilità.

E oggi proprio su Instagram ha condiviso una notizia davvero speciale, il suo ultimo album dal titolo Tutto accade, a sole poche settimane dall’uscita ha raggiunto di già il disco d’oro.

Alessandra Amoroso, oggi è il grande giorno: fan in estasi

E la Amoroso ha voluto anche rilasciare un pensiero lunghissimo in cui ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta, oltre i suoi fan anche produttori, autori che l’hanno aiutata a realizzare questo album che lei sente suo fino al midollo.

“Questo momento rappresenta tantissimo per me” ha spiegato la Amoroso, parlando delle tante emozioni e riflessioni che sono sopraggiunte in questi giorni così belli per lei.

Per la cantante, che spiega non ha mai fatto purtroppo caso alle vendite o ai numeri, diviene improvvisamente chiaro che si tratta comunque di un dato importante e significativo quello che ha raggiunto, soprattutto in quanto artista donna pop.

Un disco d’oro che rappresenta quindi l’amore ricevuto dai fan e anche un grande apprezzamento in quanto artista.

Impostazioni privacy