Tommaso Stanzani che fine ha fatto oggi? Eccolo dopo Amici

Vi ricordate di Tommaso Stanzani, ballerino della ventesima edizione di Amici? Ecco che cosa fa oggi dopo l’esperienza nel talent show che gli ha spalancato le porte dello spettacolo.

È stato uno degli allievi più amati e seguiti dell’edizione, ricevendo grandi apprezzamenti da parte del pubblico e non solo. Nonostante la sua permanenza al serale sia durata poche puntate, per lui c’è stata una vera svolta nella carriera che lo ha portato non solo a fare il ballerino, ma anche a buttarsi in altre esperienze.

tommaso stanzani

È stato voluto e sostenuto dalla maestra Celentano fin dall’inizio, diventando un ballerino versatile ed amato dal pubblico di Amici. Per questo motivo l’uscita dal programma di Tommaso Stanzani è stata oggetto di polemiche per diverse settimane. Ma, una volta uscito dal talent show di Canale 5, la sua carriera ha spiccato il volto letteralmente.

A volte succede che alcuni ex allievi di Amici scompaiano dalla circolazione o magari si buttano su altre attività, questo non è il caso di Tommaso. L’esperienza nello show di Maria De Filippi non solo gli ha dato una grande visibilità e spalancato le porte nel mondo della danza, ma gli ha dato altre infinite possibilità professionali. Ecco che cosa fa oggi.

Tommaso Stanzani di Amici: non solo la danza nel suo futuro

Poco dopo la sua uscita nel serale del talent show, Tommaso è stato chiamato all’interno del corpo di ballo del programma musicale estivo Battiti Live, girando così le più belle piazze pugliesi. Un’occasione importante per la sua carriera professionale come ballerino. Ma, come accennato, nel suo futuro pare che non ci sia solamente la danza.

A settembre 2021, tramite i suoi social, Tommaso ha rivelato che presto i fan lo vedranno al cinema. Stanzani ha ammesso che si dedicherà non solo alla danza, la sua grande passione, ma anche alla recitazione. Non sappiamo ancora di che cosa si tratti, ma quello che è sicuro è che davanti a lui c’è un futuro professionale radioso.

Tommaso Stanzani ha trovato l’amore grazie a Maria De Filippi

Uscito dalla scuola più famosa d’Italia, per Tommaso non c’è stata solo una svolta dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Stanziani si è innamorato di Tommaso Zorzi grazie a Maria De Filippi. La conduttrice è stata un vero cupido per i due, visto che tra loro c’è stato proprio un colpo di fulmine.

Pare che i due Tommaso si sono conosciuti per la prima volta durante le prove del serale di Amici, quando Maria ha deciso di far vedere al vincitore della quinta edizione del Gf Vip le prove generali della puntata nel Teatro 5. E proprio in quell’occasione si è esibito Stanzani, facendo scattare il colpo di fulmine.

Impostazioni privacy