Barù, la nuova fidanzata esce allo scoperto: Jerù delusi

Barù Gaetani ha una nuova fidanzata che, dopo mesi, è uscita allo scoperto. Ecco di chi si tratta e perché si è sfogata sui social, mettendo in chiaro le cose.

Pare proprio che l”ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip abbia da qualche tempo una fidanzata. Nessuno sapeva dell’esistenza di questa persona, tantomeno i Jerù che si sono riversati sui social per mostrare il loro disappunto, anche con toni troppo pesanti.

Barù fidanzata

Barù Gaetani e Jessica Selassié sono stati al centro delle ultime settimane per la loro storia/non storia all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra il terzo classificato e la vincitrice del Gf Vip in molti hanno pensato che ci fosse del tenero, tanto che i fan speravano che, una volta usciti dal programma, tra i due scoppiasse definitivamente l’amore. Ma così pare non essere.

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip riportate da Più Donna, pare proprio che il nipote di Costantino della Gherardesca sia impegnato già da qualche tempo con Valeria Ninni, la presunta nuova fiamma che ha conosciuto prima di entrare nella casa di Cinecittà. La notizia della sua esistenza ha spiazzato i fan di Jessica e Barù che si sono scagliati contro la ragazza.

Barù fidanzata, chi è Valeria Ninni?

Valeria Ninni fidanzata Barù

In tutti questi mesi i Jerù non si sono mai arresi nella speranza di vedere insieme l’enologo e la principessa etiope. Ed ancora dopo l’uscita dalla casa, i fan della coppia hanno continuato a sostenere una loro relazione. Ma le cose non sempre vanno come si vuole, tanto che pare proprio che Barù abbia una fidanzata già da qualche tempo.

Dopo mesi, la nuova fiamma ha un nome e un volto: si chiama Valeria Ninni, ha 38 anni e di professione è un’infermiera, ma è anche sociologa e influencer con un enorme seguito su Instagram. Su di lei sappiamo che ha due lauree ed un master e recentemente ha sottolineato quanto sia completa così e non ha bisogno di apparire.

La donna è uscita allo scoperto solamente adesso dopo essere stata vittima di feroci attacchi ed insulti da parte dei Jerù. I fan di Jessica e Gaetani si sono riversati sui social dopo che Valeria ha condiviso delle storie su Instagram dove sarebbe stata negli stessi posti dell’enologo dopo l’uscita di quest’ultimo dalla casa.

Valeria Ninni, lo sfogo social contro i Jerù

“Mi dispiace ma la ragazza non è fake, sono io e mi chiamo Valeria Ninni”, così ha scritto la donna rispondendo alle minacce di morte che ha ricevuto da parte dei fan di Barù e Jessica. L’infermiera ha spiegato che non ha bisogno di visibilità, in quanto soddisfatta della sua vita e del suo lavoro e che quindi non vuole apparire.

Ha confessato che, dopo aver ricevuto messaggi di insulti e minacce, ha dato tutto in mano al suo avvocato e che procederà per vie legali. Inoltre ha aggiunto quanto sia inverosimile che delle persone stanno assumendo questi atteggiamenti per due persone che nemmeno conoscono e che basino la loro esistenza su un programma televisivo. Una cosa inconcepibile e vergognosa, ha ammesso. Chissà se Barù aggiungerà qualcosa in merito alla vicenda.

Impostazioni privacy