FantaAmici, classifica dopo la prima puntata del Serale: i punteggi

Con il serale di Amici, gli affezionati lottano anche sul fronte del FantaAmici. Una competizione nella competizione. La classifica dopo la prima puntata.

Il serale di Amici è partito da poco. Già la prima serata è stata luogo di tante esibizioni che hanno stupito il pubblico. A rendere tutto ancora più magico sono state le coreografie che hanno fatto da contorno alle tante esibizioni. Insomma, già la prima serata è iniziata con il botto.

FantaAmici

A tenere banco, però, non è solo la competizione tra gli artisti. C’è anche un’altra competizione che non può passare in sordina. Stiamo parlando del FantaAmici. Una competizione nella competizione dunque che chiama in causa sia gli allievi della scuola di Amici sia i professori. Insomma, come visto con lo scorso Sanremo, l’attenzione è davvero alta.

Ragion per cui, la prima serata di Amici non è stata importante solo per la televisione ma anche per il web. Il FantaAmici, infatti, ha regole ben precise e quindi la competizione è davvero agguerrita. Già la prima puntata ha regalato delle forti sorprese e colpi di scena. Andiamo a vedere insieme, la classifica generale dopo la prima serata. I punteggi potrebbero stupire.

FantaAmici, classifica dopo la prima serata: fuga per LDA?

La classifica generale della prima puntata ha regalato già qualche sorpresa. Al vertice, come riporta il sito fantaamici.cloud, troviamo LDA che ha totalizzato ben 105 punti. Al secondo posto troviamo Serena con 90 punti mentre al terzo Albe con i suoi 80 punti. Luigi e Sissi hanno totalizzato 75 punti. Più distaccato troviamo Gio Montana con 45 punti mentre Carola ne ha totalizzati solo 40. Leonardo, invece, ha collezionato solo 30 punti.

Con 25 punti, invece, troviamo vari artisti: Calma, Christian, Michele e Nunzio. Mentre Alice e Aisha hanno raggiunto solo 20 punti. John Erik chiude la classifica degli allievi che sono andati a togliere lo zero nella classifica con i suoi 5 punti. Mentre Crytical e Dario sono fermi ancora a 0.

Come detto, la competizione riguarda anche i professore. Dopo la prima serata troviamo Lorella Cuccarini prima in classifica con 85 punti. A seguire Rudy Zerbi con 70, Raimondo Todaro segue ma con un certo distacco con i suoi 45 punti. Poco dietro, a 40, Alessandra Celentano. Per Veronica Peparini e Anna Pettinelli, invece, le notizie positive. La professoressa di ballo non è andata a punti. Mentre la Pettinelli ha ricevuto una penalità e, quindi, ha totalizzato un -10. Andiamo a vedere, adesso, cosa hanno fatto gli artisti e i professori per aver raggiunto così tanti punti.

Resoconto prima serata: bonus e malus

Partiamo dagli artisti. LDA ha raggiunto 105 punti e lo ha fatto con varie cose. La prima riguarda il ricevere un coro dal pubblico, cosa che è avvenuta 3 volte. Ha scritto barre in una cover ed ha ricevuto complimenti da un professore rivale. Si è esibito con il suo brano ed ha guadagnato un punto dall’esibizione. A concludere ha ringraziato tutti dopo la sua performance.

Serena ha raggiunto 90 punti con l’esibizioni di squadra e combinata. Ha ballato sui tacchi e ha vinto il guanto di sfida. Come LDA, ha guadagnato un punto dalla sua esibizione ed ha ricevuto un coro dal pubblico e complimenti dal un professore rivale. Al terzo posto c’è Albe che ha raggiunto 80 punti scrivendo due volte le barre in una cover e si è esibito in un suo pezzo. Ha ricevuto un coro dal pubblico e ha vinto il ballottaggio 1 contro 1. Per chiude ha ringraziato tutti dopo una sua esibizione.

Per i professori, Lorella Cuccarini si è esibita, si è travestita e ha lanciato un guanto di sfida. La professoressa ha anche retweetato un posto del FantAmici e lo ha condiviso sul suo Instagram. Fanalino di cosa Anna Pettinelli che il suo rifiuto al guanto di sfida le costa un -10 in classifica. Solo la situazione di Raimondo Todaro è da tenere in considerazione perché, a quanto pare, ci potrebbero essere altri 15 punti per lui.

FantaAmici, Raimondo Todaro
Fonte Twitter
Impostazioni privacy