Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani come si sono conosciuti? C’è di mezzo una donna

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono amatissimi dal pubblico. Una delle coppie più seguite sui social. Ecco come si sono conosciuti: c’entra una donna famosissima.

Tpmmaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Instagram

Lo scorso anno, poco prima della fine della stagione televisiva, sui social è emersa una nuova coppia che è diventata immediatamente seguitissima sul web. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono amatissimi dal pubblico, soprattutto quello più giovane che ha seguito il loro percorso televisivo.

Zorzi è stato il vero protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed oggi è uno dei giudici di Drag Race Italia su Discovery Plus. Stanzani invece è diventato popolare grazie ad Amici, visto che è stato uno degli allievi ballerini nella scorsa stagione, arrivando nella fase finale del programma.

Tra loro è nata una bellissima storia d’amore, che ha fatto appassionare milioni di persone. Tuttavia in tanti si chiedono come si sono conosciuti. Soprattutto perché uno era chiuso all’interno della casa più spiata d’Italia e l’altro era all’interno della casetta del talent show nel pieno degli impegni e delle prove.

A svelare il mistero era stata un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, rivelando che il loro amore ha una fata madrina d’eccezione: Maria De Filippi. I due infatti pare che stiano insieme proprio grazie alla regina della televisione italiana. Ma approfondiamo la storia

Tommaso Zorzi e la confessione inaspettata: ecco perché ha detto “addio”

Come si sono conosciuti Zorzi e Stanzani? Insieme grazie a Maria De Filippi

Non è notizia recente che Tommaso e Tommaso o “Tommaso al quadrato”, come spesso vengono chiamati, stiano insieme grazie alla conduttrice per eccellenza, Maria De Filippi. Pare che il loro amore infatti sia stato battezzato proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo. D’altronde la conduttrice non è nuova nel mettersi le ali di cupido e scoccare la freccia. Ha creato un programma su questo scopo.

Il magazine di Alfonso Signorini ha rivelato qualche dettaglio in più in merito alla storia d’amore tra l’influencer ed il ballerino. Secondo quanto emerso, pare che Zorzi e la De Filippi si siano incontrati qualche giorno dopo la fine del Gf Vip, che ha eletto Tommaso vincitore. I due hanno scambiato due chiacchiere e hanno bevuto un caffè insieme, ma la svolta inaspettata è arrivata poco dopo.

Pare che la conduttrice abbia accompagnato l’influencer a vedere la scenografia del Teatro 5 di Cinecittà, la location dove va di scena il serale del talent show di Canale 5. Mentre Zorzi è entrato nello studio a fare le prove c’era Stanzani. L’attrazione tra i due sembrerebbe essere stata reciproca, probabilmente un colpo di fulmine.

Tommaso Zorzi sta male? Il post fa preoccupare

Una volta che anche Stanziani è uscito dal programma, i due si sono scambiati dei messaggi in direct su Instagram. In seguito hanno passato alcuni giorni a Bologna, città del ballerino, e poi sono andati in vacanza in Puglia, dove sono usciti definitivamente allo scoperto. Dunque, Maria De Filippi ha colpito ancora.

Impostazioni privacy